Descrizione Dentifrici cosmetici Dentifricio Totale

Dentifricio con il 90% di ingredienti di origine naturale, al gusto salvia-menta. Garantisce fino al 99% di azione antibatterica. Contiene fluoro.

Disponibile su:

Voti su Dentifricio Totale

Sapore

Recensioni Dentifricio Totale

• Arianna

Dentifricio facilmente reperibile.

data: 15 09 2022, 11:19
    • Sapore:
    Punti di forza: Delicato ed efficace. Fa il suo dovere. Anche il sapore è davvero gradevole. Prezzo abbastanza basso.

Mi piace molto, e ha uno dei prezzi più competitivi sul mercato

data: 14 09 2022, 18:31
    • Sapore:
    Punti di forza: Dopo aver provato le varianti Oxy Bianco e Fresco Polare ho avuto occasione di provare quest’altra versione in occasione del periodo di vacanza più corposo, che ho passato in montagna. Rispetto alle due precedenti versioni l'ho trovato più simile alla prima variante, quella Oxy Bianco, il sapore è ancora più delicato della variante Fresco Polare, che già trovo piuttosto moderata considerando la media dei dentifrici. Come dentifricio non mi è dispiaciuto, fra tutte le varianti devo dire che è quella che ho preferito, sia per il sapore piuttosto delicato, ma anche per l'assenza di un colore deciso, che mi infastidisce nel lasciare tracce nel lavello. Visto il costo basso si tratta davvero di un prodotto abbordabile per tutti, che permette di evitare le marche più famose, con tensioattivi troppo schiumogeni, non tanto per la loro presenza, ma proprio per il fastidio, io queste schiume non le sopporto proprio!
    Patty

Ottimo e delicato

data: 17 08 2022, 18:52
    • Sapore:
    Punti di forza: Ha un sapore gradevole, lava bene i denti ed è delicato sulle gengive, inoltre lascia l'alito fresco a lungo e ha un prezzo davvero basso. Che dire, è ottimo sotto ogni aspetto.
    Punti di debolezza: /