Athenas
Crema Contorno Occhi Biologica “Illumia”

Descrizione Antiarrossamento & anticouperose Crema Contorno Occhi Biologica “Illumia”

Il contorno occhi biologico de "L'erboristica di Athenas" della linea "Illumina" conferisce alla parte interessata una notevole luminosità che va ad attenuare le occhiaie presenti, dando luce e freschezza al viso. È disponibile in un formato cremoso ed è facile da applicare con le dita, tamponandolo e stendendolo.

Voti su Crema Contorno Occhi Biologica “Illumia”

Recensioni Crema Contorno Occhi Biologica “Illumia”

• Daniela

Crema consigliata

data: 24 12 2020, 16:57
    Punti di forza: È bella cremosa, si stende bene e si assorbe molto bene. È delicata, quindi non irrita.
    Punti di debolezza: Non ha un gran profumo.
    Roberti…

Buon prodotto biologico

data: 23 09 2020, 14:42
    Punti di forza: Contorno occhi biologico ricco di ingredienti naturali ed attivi come caffeina, alghe, olii vegetali. Ha una texture cremosa e corposa, è di colore beige. Si assorbe rapidamente, è adatto a chi ha occhi e pelle sensibile. Illumina il contorno e sgonfia le occhiaie non troppo marcate. È davvero illuminante. Si può utilizzare anche come base trucco. Lo consiglio per una pelle giovane.
    Punti di debolezza: Ha una profumazione chimica che mi ricorda la colla, non è piacevole. Se si esagera lascia un segno bianco. Non lo consiglio per chi ha occhiaie marcate o comunque un contorno occhi troppo segnato. Il prezzo è medio.
    beglioc…

Effetto levigante

data: 16 07 2020, 18:12
    Punti di forza: Ho trovato questa crema in omaggio in una rivista circa un anno fa, ma ho cominciato ad usarla solo ora, incoraggiata dagli ingredienti di origine naturale. Il tubetto da 15 ml contiene una texture densa e color beige, che si assorbe con un po' di difficoltà sul contorno occhi. Se se ne mette una quantità eccessiva, lascia una “patina” biancastra. Il profumo è molto lieve, quasi impercettibile. Dopo un mese di utilizzo si vede l'effetto levigante.
    Punti di debolezza: Sulle mie occhiaie scure non ho riscontrato nessun effetto schiarente.