Descrizione Shampoo capelli grassi Shampoo naturale purificante

Shampoo naturale purificante agli estratti di betulla, edera, bardana e menta piperita. Adatto ai capelli misti e grassi che necessitano di una detersione del cuoio capelluto più incisiva e capace di contrastare anche la forfora. Lava i capelli in modo eudermico e delicato, donando loro lucentezza e morbidezza senza però appesantirli. Contiene inulina, pantenolo e proteine del riso. Esente da petrolati, parabeni, siliconi e sles. Prodotto vegan.

Voti su Shampoo naturale purificante

Recensioni Shampoo naturale purificante

• cheddy

Il cuoio capelluto respira

data: 09 07 2021, 10:21
    Punti di forza: L’aspetto che mi ha colpito immediatamente al primo utilizzo di questo shampoo è la sua profumazione: sa di menta, ma non è un aroma chimico, è naturale e mi evoca sensazioni bellissime. Mi ricorda tanto la mia infanzia, quando mio papà ci portava in casa da annusare le foglie di menta delle piante che avevamo in giardino. Basta una piccola quantità di prodotto per formare una corposa schiuma che deterge a fondo i miei capelli grassi alle radici, senza però seccare le lunghezze. Durante il massaggio, sento il mio cuoio capelluto che respira, con un piacevolissimo effetto detox che elimina le impurità e mi aiuta ad attenuare gli episodi di forfora secca. Dopo un lungo massaggio, risciacquo con attenzione i capelli, avendo cura di eliminare ogni traccia di schiuma: il risultato è una chioma pulita e purificata, le radici sono leggere e i capelli morbidi. Ha ottimi ingredienti naturali, un elevato potere pulente a differenza di altri shampoo bio che ho provato, e un prezzo conveniente.
    Punti di debolezza: Trovo che la sua consistenza sia un po’ troppo liquida, la preferirei più corposa anche per evitare eccessivi dosaggi del prodotto.
    minerva…

shampoo athenas' antiforfora

data: 11 06 2020, 22:43
    Punti di forza: shampoo antiforfora ,ho provato questo shampoo e a base di betulla e menta piperita e devo dire che ottimo, basta una piccola dose ,per lavare bene i capelli ,io l'ho uso diluito con un po' d'acqua ,risciacquo poi ripasso , i mie capelli rimangono morbidi e lucenti non si formano le crosticine che mi lasciavano gli altri shampoo ne ho cambiati parecchi e solo questo mi ha lasciata soddisfatta, perche' economico e si hanno stessi risultati di altri costosi, lo consiglio, l'unica pecca, non ha un odore piacevole ,odora di betulla ma dopo un po' svanisce
    Punti di debolezza: odore di betulla
    Moky

Buonissimo

data: 19 06 2019, 10:58
    Punti di forza: Profumo speciale, schiuma delicata e una sensazione di freschezza sulla testa davvero eccezionale. Se si suda molto e si ha la cute grassa (specie adolescenti e uomini) in estate è super funzionale questo shampoo e costa anche poco.