Avène
Gel Struccante Delicato

Gel Struccante Delicato Avène

mista Idratante Farmacia Lenitivo Struccante viso normale stressata

Descrizione Detergenti Gel Struccante Delicato

Elimina delicatamente le impurità della pelle. Ideale per chi preferisce lo strucco a risciacquo. Non strucca gli occhi. Proprietà: Detergente: grazie agli agenti detergenti selezionati per la loro estrema delicatezza. Idratante: le sue oligoparticelle contribuiscono all'azione protettiva e anti-disidratante di questo Gel struccante. Lenitivo: l'Acqua termale Avène, lenitiva e addolcente, dona alla pelle un'immediata sensazione di comfort.   Modalità d'uso   Applicare il Gel struccante delicato su viso e collo con leggeri movimenti circolari. Sciacquare con acqua ed asciugare delicatamente. Infine, vaporizzare un sottile strato di Acqua termale Avène.   Composizione   Avene Aqua, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Sucrose Cocoate, C13-14 Isoparaffin, Carbomer Carthamus Tinctorius. Ethylcellulose, Parfum Hydroxypropyl Methylcellulose, CI 77491, Laureth-7, Mica, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, Propylparaben, Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Dna, Sodium Hyaluronate, Sodium Magnesium Silicate, Sodium Methylparaben, Tocopheryl Acetate, Triethanolamine Acqua, Zea Mays, Zinc Oxide.   Formato   Flacone con dispenser da 200ml
Tipo di pelle stressata

Recensioni Gel Struccante Delicato

• Cecilia

ottima marca, ottimo prodotto

data: 08 03 2021, 23:56
    Punti di forza: come ogni prodotto della marca Avéne è per me una garanzia di qualità. la delicatezza, la profumazione, subito riconoscibile ma non invadente, l'efficacia (almeno sulla mia pelle normale), tutto promosso.
    Punti di debolezza: Il gel struccante non è di per sé la formulazione che preferisco negli struccanti.
    sslvj74

Buon detergente

data: 09 12 2019, 18:23
    Punti di forza: Mi è piaciuta la sua delicatezza, poco schiumogeno ma deterge bene, io ho la pelle secca e ho sempre la sensazione di tiraggio, ma con questo gel non c'è stato male, mi è piaciuta la boccetta con il suo erogatore, e infatti il flacone lo conservo ancora e lo uso pure mettendoci dell'altro.
    Punti di debolezza: Per me è sempre il prezzo alto, per un gel detergente seppur buono non mi sento di spendere troppo
    nevermi…

Gel struccante

data: 24 09 2019, 11:13
    Punti di forza: Ottimo gel struccante: deterge e rimuove a fondo ogni impurità. La pelle è visibilmente più pulita dopo l'uso costante del prodotto. Adattissimo anche alle pelli più sensibili: non mi ha dato nessuna irritazione o rossore. Lo ricomprerò
    Punti di debolezza: Tende a seccare un po' la pelle, ma come tutti i gel d'altronde