Descrizione Matite / Eyeliner Eyeliner liquido in penna Avon True

Eyeliner a lunga tenuta, garantisce una durata fino a 12 ore. Il suo applicatore a penna e il suo colore ultra dark permettono un tratto preciso e uno sguardo molto intenso.

Voti su Eyeliner liquido in penna Avon True

Recensioni Eyeliner liquido in penna Avon True

• Ambra

Non male...

data: 17 01 2021, 11:01
    Punti di forza: Si stende piuttosto bene e la linea è omogenea da acquistare se non deve durare a lungo
    Punti di debolezza: Dopo un paio d’ore la linea non è più uniforme, si rovina molto. Non ha una grande durata
    Luisa

Bocciato

data: 08 12 2020, 21:53
    Punti di forza: Di solito non uso gli eyeliner a penna, mi ha colpito su un catalogo e ho pensato di provare. Il tratto è sottile, è facile da usare
    Punti di debolezza: Purtroppo dura poco. Pochi utilizzi ed era già finito. Ma anche quando era ben carico, Il tratto scolorisce dopo poche ore, non dura molto nonostante la buona scrivenza che però vale per pochi usi
    Simona

Eyeliner

data: 04 07 2020, 22:11
    Punti di forza: È bello all'apparenza.
    Punti di debolezza: Sono rimasta davvero delusa, dalla confezione e presentazione del prodotto sembrava davvero ottimo, non dura poco più di un'ora, se si applica una sola volta dà l'effetto scarico, quindi bisogna fare molti più passaggi e ogni volta che si fa un altro passaggio è sempre più difficile stenderlo perché la punta sfrega sulla parte asciutta e non scorre liscia come dovrebbe quindi si creano errori. Si scarica molto in fretta, ho comprato questo prodotto qualche mese fa, e dopo averlo aperto già il 4° giorno ho dovuto buttarlo via perché era scarico e non funzionava più. Il prezzo è davvero troppo alto per questo eyeliner che non ha qualità. Non lo consiglio.