Babygella
Babygella Pasta Protettiva

Babygella Pasta Protettiva Babygella

Protezione agenti esterni Farmacia Profumato Per bambini

Babygella Pasta Protettiva  ha un elevato contenuto lipidico. Ha una consistenza molle, facilmente spalmabile e asportabile, ad elevato potere coprente e protettivo. Protegge e mantiene l'integrità della cute delicata dei bambini particolarmente nelle zone glutee e genitali.   Modalità d'uso   Dopo avere pulito la cute e le pieghe della zona dei pannolini, spalmare uno strato di pasta senza massaggio per sfruttare appieno l'azione coprente. Usare regolarmente ad ogni cambio dei pannolini.   Composizione   Paraffinum Liquidum, Aqua, Petrolatum, Zinc Oxide, Glyceryl/Sorbitol Oleate/Hydroxystearate, Isopropyl Myristate, Polyisoprene, Prunus dulcis, Hydrated Silica, Propylene Gycol, Panthenol, Lanolin Alcohol, Cera Alba, Glyceryl Stearate, Lactic Acid, Sodium Methylparaben, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Disodium EDTA, Profumo.   Formato   Vaso da 150 ml

Profumato
Per bambini
Protezione agenti esterni

Voti su Babygella Pasta Protettiva

Recensioni (69) Babygella Pasta Protettiva

• ylemari…

babygella

data: 04 02 2020, 17:00
    Punti di forza: Utilizzata e prescritta dalla pediatra a causa di una brutta irritazione da pannolino.. Appena cominciato il trattamento quasi subito sparito il rossore.Idrata più di una comune pasta protettiva.
    Punti di debolezza: Nessuno a parte il prezzo
    Paolagu…

Ottima

data: 08 01 2020, 08:55
    Punti di forza: L' ho utilizzata al cambio del pannolino quando i miei figli erano piccoli. Protegge egregiamente la pelle curandone e prevenendone i rossori.La consiglio.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    Vale

anche no

data: 27 11 2019, 14:08
    Punti di forza: non ne ho individuati
    Punti di debolezza: non mi convince affatto. ho avuto dei campioncini di questo prodotto e l'ho usato ma non va bene sulla pelle dei miei gemelli. tutti e due hanno sviluppato dei brufoletti nella zona trattata. ho provato ad interrompere, usando altri prodotti, e riprendere successivamente. i brufoletti sparivano quando veniva sostituita.