Biopoint
Body care - Crema corpo antismagliature elasticizzante

Descrizione Antismagliature Body care - Crema corpo antismagliature elasticizzante

Crema corpo ad effetto elasticizzante grazie alla presenza dell'Elastyn che aiuta a combattere l'invecchiamento cutaneo. Ricco di prodotti naturali quali il burro di karité, l'olio di sesamo, l'olio di mandorle, la Kigelia Africana e le proteine della Soia, indispensabili per donare alla pelle una naturale rigenerazione, elasticità, tonicità ed effetto lifting naturale. L'aggiunta di acido ialuronico per idratare gli stati profondi della pelle completa la formulazione.

Voti su Body care - Crema corpo antismagliature elasticizzante

Recensioni Body care - Crema corpo antismagliature elasticizzante

• Fra

Efficace e delicata

data: 11 07 2022, 16:16
    Punti di forza: Crema dalle alte prestazioni, questa della Biopoint. Ottimo elasticizzante, dissimula l'aspetto delle smagliature e non ne fa comparire di nuove, idrata la pelle e la protegge. Profumo ottimo, crema di colore rosato ma che non colora, non appiccica, non unge, è facile da stendere. Buon profumo delicato. Ottimo prezzo per la sua qualità (io ho la confezione grande intera da circa 200 ml, in commercio esiste anche questo formato)
    Fede2302

profumatissima e delicata

data: 16 10 2019, 11:07
    Punti di forza: adoro questa crema principalmente per la sua profumazione che è molto avvolgente e duratura nel tempo. ho utilizzato un flaconcino da 75ml che mi è durato circa 1 mese poiché ne basta davvero poco per idratare e rendere più elastica la pelle nei punti in cui la pelle presenta smagliature. è arricchito con acido ialuronico che è un elemento che ricerco in questo tipo di creme per i vantaggi che apporta. per me è molto importante che non contenga coloranti infatti ha un colore rosato che è poco attraente ma che passa in secondo piano poiché si assorbe rapidamente e quasi non lo noti
    Punti di debolezza: non ho notato fattori che non mi piacessero di questo prodotto. se proprio dovessi cercarne uno sarebbe la difficoltà di reperirlo
    MERILYN…

CREMA MOLTO BUONA

data: 11 07 2019, 15:22
    Punti di forza: L'ho provata per caso come allegato da una rivista e devo dire che mi e piaciuta molto, consistenza fluida, si assorbe facilmente con una profumazione buonissima, io la utilizzo anche dopo la depilazione e mi lascia la pelle liscissima e idratata, ottima proporzione qualità' prezzo se si ha la pelle secca fare piu' applicazioni
    Punti di debolezza: Non ho trovato difetti pero' non avendo smagliature non posso testimoniare se in questo possa essere efficace