Descrizione Fondotinta Fondotinta My Color - Effetto seconda pelle

Questo fondotinta è ideale per ogni incarnato, uniforma tutte le sfumature della pelle e nasconde le imperfezioni mantenendo un effetto naturale.

Voti su Fondotinta My Color - Effetto seconda pelle

Recensioni Fondotinta My Color - Effetto seconda pelle

• valen55

Sorprendente!

data: 29 11 2022, 11:09
    Punti di forza: E' adatto anche a chi è alle prime armi, perché la sua stesura è davvero semplice. Avendo una pelle sensibile, posso confermare che si tratta di uno dei pochi fondotinta, da me provati, a non recar neppure un minimo rossore. Ha una lunga tenuta. Ottimo per un trucco giornaliero. Anche se il prezzo di listino è alto, di fatto, spesso lo si può acquistare in saldo. Ottimo rapporto qualità prezzo
    Cheshir…

effetto naturale a buona corenza

data: 07 06 2022, 13:55
    Punti di forza: Buon prodotto, fluido e non pesante, di facile applicazione. Si adatta perfettamente alla pelle, senza andare nelle pieghe. Effetto "seconda pelle": è come se non ci fosse, ma garantisce una buona coprenza, minimizza i pori e piccole discromie. Anche se usato col correttore non fa strato. Per un look davvero naturale e long lasting
    Punti di debolezza: Il pack a stantuffo lascia sempre un po' di prodotto sulle pareti; io, quando è quasi finito, lo capovolgo e lo travaso in un pottino trasparente richiudibile.
    Giusy12…

Mi ha stupita

data: 25 04 2022, 08:42
    Punti di forza: Ho provato questo fondotinta nella colorazione 4 e devo dire che si addice perfettamente al mio incarnato, si stende bene e aderisce perfettamente, ho la pelle sensibile e non mi ha creato alcun tipo di problema, è durato per ore sul mio viso e in più cosa che mi ha davvero stupita non mi ha lucidato la pelle in nessun punto del viso, avevo le gote di velluto, davvero un effetto da cinema.
    Punti di debolezza: Non copre molto le occhiaie ma io uso sempre un correttore e sono apposto