Cantabria Labs Difa Cooper
Endocare C Pure Concentrate

Endocare C Pure Concentrate Cantabria Labs Difa Cooper

Farmacia antiossidante 1 ml vitamina C oil free 14 ampolle

Endocare C Pure Concentrate di Cantabria Labs Difa Cooper è un trattamento intensivo illuminante in formato ampolle per contrastare i segni visibili dell'invecchiamento e per ridonare splendore al viso dal colorito spento.

Grazie al suo mix di attivi come la vitamina C e una particolare tecnologia, questo siero aiuta a esaltare la luminosità della cute, uniformare l’incarnato e, allo stesso tempo, prevenire e attenuare i segni dell'età grazie alla sua potente attività antiossidante. È adatto per tutti i tipi di pelle, anche quella grassa o mista.

Modo d'uso
È un booster da utilizzare a complemento di tutte le beauty routine.

Voti su Endocare C Pure Concentrate

Recensioni (1) Endocare C Pure Concentrate

• Jexa

Dopo poche applicazioni già visto il risultato

data: 25 04 2020, 14:45
    Punti di forza: Mi ha cambiato il colorito della pelle in poche applicazioni sicuramente grazie al concentrato di vitamina C. Le pelle è più compatta , luminosa e tonica. Le rughe di espressione ( ne ho 2 marcate sulla fronte) mi sembrano meno evidenti e più levigate. Anche l'idratazione è migliorata ( e spesso la sera uso solo questo prodotto); nonostante la pelle grassa sulla zona T alcune zone si desquamavano per la scarsa idratazione. Non ho risolto il problema della pelle lucida nonostante sia una formulazione oil free ma non è una caratteristica che spetta a questo prodotto. Scientificamente ha un'ottima formulazione
    Punti di debolezza: Purtroppo sono fiale di vetro che richiedono tempo per essere applicate. Ma se il prodotto così è meglio conservato si può perdere qualche minuto in più se si riscontra l'efficacia. A volte ritrovo la pelle lucida dopo un po' di tempo dall' applicazione anche se non unge appena lo si mette ma è un problema della mia pelle difficile da gestire anche se uso prodotti buoni e specifici.