Caudalie
Vinoperfect Essence Concentree Èclat

Idratante Illuminante Farmacia Viso Lenitivo uniformante 150 ml collo freschezza antimacchia

Vinoperfect Essence Concentree Èclat è a base di acido glicolico: elimina le cellule morte, uniforma ed illumina l'incarnato, idratando e lenendo la cute...

Vinoperfect Essence Concentree Èclat è a base di acido glicolico: elimina le cellule morte, uniforma e illumina l'incarnato, idratando e lenendo la cute. Ha azione antimacchia e regala un'immediata sensazione di freschezza, grazie alla sua texture acquosa

Applocare su viso, collo e decolleté con un batuffolo di cotone o direttamente con la punta delle dita.

Voti su Vinoperfect Essence Concentree Èclat

Recensioni (103) Vinoperfect Essence Concentree Èclat

• Desid
    Tonico uniformante all'acido glicolico
    Punti di forza: Ottimo l'effetto con l'acido glicolico che aiuta ad eliminare le cellule morte della pelle. Lo trovo ottimo quando la pelle è spenta, specie d'inverno, ed ha bisogno di essere illuminata. Subito dopo la fase della pulizia viso, tamponato sulla pelle la lascia luminosa, fresca e morbida
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
    Davvero perfetto per pelle asfittica dopo i 30!
    Punti di forza: Questa è stata la prima volta in cui ho provato un prodotto al Glicolico, ma è stato una rivelazione! Dato che ormai ho superato i 30 abbondanti, chissà che non funzioni molto bene per il post abbronzatura? Negli ultimi anni la mia pelle è cambiata, e dopo l'abbronzatura la sento proprio più spessa, e mi dà molti più problemi di impurità. Sono rimasta molto soddisfatta dal prodotto, va considerato che come trattamento è sicuramente intenso per la pelle, e non vanno sovrapposti altri prodotti potenzialmente irritanti. L'ho usato una volta o due a settimana dal mio ritorno definitivo dalle vacanze, e già ho visto miglioramenti, l'aspetto della pelle è davvero cambiato nel corso del trattamento, l'incarnato si è effettivamente fatto molto più omogeneo! Mi è sparita persino l'unica leggera macchia (a malapena un alone) che mi si è formata a seguito del sole che ho preso quest'anno! Super promosso! Attenzione al prodotto solo se avete una pelle nettamente reattiva, in questo caso potrebbe essere un trattamento non adatto.
    Punti di debolezza: Non è un prodotto proprio economico, ma vale la spesa
    giuliau…
    Assolutamente un must have
    Punti di forza: L'ho utilizzato quotidianamente per la detersione del viso al mattino e come step finale prima della crema alla sera. I risultati sono stati visibili già dalle prime due settimane : pelle luminosa , un effetto salute che mi ha consentito di non utilizzare fondotinta pesanti al mattino. Caudalie non ne sbaglia una !
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza riscontrato
    kioccio…
    Punti di forza: Mi son trovata benissimo,ho avuto la.possibilità di testarlo per un periodo.sufficiente di tempo,luminosità e freschezza immediati ,insostituibile oramai,al.mattino dona.un sollievo ed.una distensione piacevolissimi,applico prima del siero e trovo sia un abbinamento perfetto
    Punti di debolezza: Il.prezzo
    fran761
    CAUDALIE VINOPERFECT
    Punti di forza: Senti dal primo utilizzo la pelle più fresca e noti fin da subito che il tuo volto ha ottenuto più luminosità. Tutte le mattine lo abbino al siero antimacchie per risare al mio viso un colorito più omogeneo.
    roxxella
    Eccezionale
    Punti di forza: Ho avuto modo di provarlo e dopo la prima applicazione devo dire che sono rimasta molto soddisfatta già dalla prima applicazione. . Veramente felicissima di questo prodotto. . Lo acquisterò sicuramente
    Punti di debolezza: Non c'è ne sono
    Sn94
    Qualità ed efficacia garantite
    Punti di forza: -Profumazione -Consistenza -Efficacia -Qualità Applicando il trattamento completo (essenza, siero, crema giorno/notte) con costanza, sin dalle prime applicazioni ha reso la pelle del mio viso uniforme, compatta, luminosa con una riduzione significativa delle macchie.
    Punti di debolezza: -Packaging in vetro, poco pratico soprattutto per portarlo con sè in viaggio -Prezzo non economico ma si tratta pur sempre di prodotti di altissima qualità
    Fioreblu
    Prodotto molto efficace ma...
    Punti di forza: Sensazione di freschezza dopo l'applicazione, su di me si è dimostrato efficace, le macchie sul viso non sono scomparse ma si sono evidentemente schiarite
    Punti di debolezza: Il packaging é scomodo da utilizzare, il profumo non mi è piaciuto tantissimo.
    Martina…
    Punti di forza: in primo luogo la freschezza e la profumazione. Usato in combinazione al siero antimacchie garantisce poi un'efficace azione protettiva della pelle del viso , ottimo alleato soprattutto nel periodo estivo quando il sole causa macchie cutanee
    Punti di debolezza: Non ho trovato significativi punti di debolezza. Forse il prezzo non è tra i più economici, ma capita per tutti i prodotti di qualità
    maripos…
    Pura freschezza
    Punti di forza: Una vera sorpresa! Sono rimasta soddisfatta fin dalla prima applicazione che mi ha donato una sensazione di freschezza, le applicazioni successive si sono rivelate ancora più interessati, ho riscontrato la pelle più luminosa e soprattutto idratata. Date una possibilità a questo prodotto, non vi deluderà
    Jagu85
    Ottima lozione
    Punti di forza: Si tratta di una lozione che va applicata sulla pelle prima di applicare il siero apposito. E' utile per l'effetto di idratazione e rimozione delle cellule morte. Ottima la profumazione
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è la confezione che pur essendo accattivante non è dotata di un erogatore che ne renderebbe più agevole l'applicazione. Per il resto un prodotto davvero magnifico.
    Lustrino
    Caudalie Vinoperfect Essence Concentree Èclat
    Punti di forza: Facile da applicare si assorbe rapidamente e rende la pelle idratata fin dalla prima applicazione donando una piacevole sensazione di freschezza. Usata regolamente ha un’ottima azione antimacchia.
    Punti di debolezza: La confezione in vetro è molto delicata e non adatta ad essere portata in viaggio.
    applef
    freschezza sulla pelle
    Punti di forza: fresco sulla pelle, facilissimo da applicare grazie alla consistenza acquosa che lo rende un misto tra un tonico e un siero. Idrata la pelle senza alcun fastidio e la rende più luminosa uniformando l'incarnato. Odore delicato che non disturba affatto.
    Punti di debolezza: La boccetta in vetro lo rende particolare ma forse pesa un po' troppo
    CreamnC…
    Essenza ma non posso stare senza :D
    Punti di forza: E' fresca, leggera e ha un profumo buonissimo! Mi piace passarla sul viso pulito e asciutto la sera prima di dormire: mi pare abbia un'azione astringente sui miei pori e mi piace davvero! La ricomprerò!
    Punti di debolezza: Prezzo non basso, ma vale la spesa!
    lisya
    un essenza di luminosità
    Punti di forza: adoro il suo packaging in vetro satinato, la sua formulazione acquosa si assorbe in un attimo senza ungere e rende il viso luminosissimo. di facile applicazione, io lo tampono sul viso con l'aiuto di un dischetto di cotone, elimina le cellule morte e rende la pelle liscia. il flacone contiene tanto prodotto, circa 150ml
    Punti di debolezza: prezzo