Cera di Cupra
Salviettine Struccanti

Salviettine Struccanti Cera di Cupra

Viso salviette fresche Occhi morbide idratanti detergenti delicate struccanti 25 salviette

Descrizione Detergenti Salviettine Struccanti

Salviettine Struccanti con Acido Ialuronico ed estratto di Aloe garantiscono una completa pulizia del viso e sono ideali per struccare e idratare in un unico gesto. Garantiscono un'azione delicata, rimuovono il trucco, eliminano le impurità della pelle. La pelle appare pulita, fresca, morbida e idratata. Dermatologicamente e oftalmologicamente testate.

Modalità d'uso
Utilizzare su viso e occhi per rimuovere impurità e makeup.

Voti su Salviettine Struccanti

Recensioni Salviettine Struccanti

• erikana…

salviette struccanti cera di cupra

data: 07 10 2020, 09:48
    Punti di forza: levano con facilità il trucco anche waterproof, senza tanto bisogno di ripassare più volte.questo permette una facile pulizia del viso e inoltre sono adatte a chi ha pelle sensibile come la mia, non mi hanno irritato gli occhi! buona profumazione e molto delicata, le uso anche per la detersione serale senza trucco perchè le trovo molto profumate. ottimo rapporto qualità prezzo
    Punti di debolezza: non sono facili da trovare
    Alessia…

Promosse!

data: 14 05 2020, 14:22
    Punti di forza: Ho usato per un paio di settimane queste salviette struccanti e sono molto soddisfatta dell'efficacia che ho riscontrato utilizzandole. Tolgono il trucco in fretta e senza dover strofinare troppo sul viso, inoltre non le ho trovate per nulla irritanti nonostante abbia una pelle molto sensibile. Eliminano a fondo le impurità lasciando il viso fresco, morbido ma sopratutto pulito. Sono delle salviette idratanti e in effetti lasciano il viso idratato e il risultato perdura nel corso del tempo se utilizzate con una certa frequenza come ho fatto io. La profumazione non è molto leggera ma comunque abbastanza piacevole, resta per un po' sul viso. Sono a base di acido ialuronico e aloe, che personalmente apprezzo molto all'interno dei prodotti e che rendono queste salviette davvero utili. Il prezzo poi è davvero ottimo, è una cifra irrisoria. Consigliatissime!
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare
    Sofylin…

Salviette struccanti

data: 19 11 2019, 19:41
    Punti di forza: per caso ho provato queste salviette, profumazione gradevole e idratanti
    Punti di debolezza: troppo imbevute mi lasciava il viso bagnato e dovevo sempre risciacquare il viso con l'acqua