Descrizione Rossetti Rouge Dior Liquid

Rossetto liquido, ultra pigmentato a tenuta 12h. Disponibile in 22 colori dal finish satinato, opaco e metallizzato. Texture liquida che dona alle labbra confort ed idratazione costante. Il giusto compromesso fra il rossetto liquido e la tinta labbra.

Voti su Rouge Dior Liquid

Recensioni Rouge Dior Liquid

• INDIA15

Favoloso

data: 30 01 2020, 22:34
    Punti di forza: Bellissimo io ho comprato il rosso classico , facile da stendere e molto confortevole
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' esagerato
    Angéliq…

Un buon rossetto ma pocca scelta di colori

data: 29 10 2019, 12:58
    Punti di forza: La consistenza non troppo liquida ne troppo spessa, piacevole da applicare
    Punti di debolezza: Il prezzo e ha tendenza a seccare un po le labbra dopo qualche ora
    giulian…

il mio primo rossetto dior

data: 05 08 2019, 12:19
    Punti di forza: ho acquistato questo prodotto grazie ai saldi, e ho scelto la colorazione jungle matte, che bramavo da parecchio tempo :) la formula mi piace tantissimo, in quanto non è liquida, ma sembra una vera e propria mousse. lo scovolino, invece, lo boccio completamente, in quanto non è molto preciso e rimane sempre una gocciolina di prodotto sull'estremità, che si riforma anche se si toglie l'eccesso. apprezzo invece il "buchino" che si trova sull'applicatore, che preleva la giusta quantità di prodotto per tutte le labbra. consiglio quindi di applicare prima una matita, e successivamente un velo di colore. una caratteristica positiva che hanno questi rossetti è che non seccano le labbra, anzi, queste rimarranno idratate a lungo. ovviamente per permettere ciò il rossetto non è no-trasfer, ma resiste a lungo se non si mangia, o se non si beve. in tutti gli altri casi si trasferisce. il packaging è molto bello ed elegante, come tutti quelli della maisons. il prezzo è più che giusto e rispecchia quelli della casa. lo consiglio, anche se penso di non acquistare altre colorazioni, in quanto penso che si possa trovare di meglio anche ad un prezzo minore. resterà, però un piccolo gioiellino.
    Punti di debolezza: vedi sopra :)