Descrizione Bagno / Doccia Gel Doccia Delicato Idratante Rigenerante

Fresco gel doccia a base di ingredienti naturali ad azione antiossidante e riparatrice. Massaggiare sulla pelle sotto la doccia per ottenere una delicata schiuma che deterge e dona confort alla pelle.

Voti su Gel Doccia Delicato Idratante Rigenerante

Recensioni Gel Doccia Delicato Idratante Rigenerante

• Aiala

Discreto

data: 26 01 2020, 00:49
    Punti di forza: Un prodotto detergente dalla schiuma morbida e che non irrita o secca troppo la pelle.
    Punti di debolezza: Profumazione che non mi piace molto, lo trovo troppo costoso come rapporto qualità-prezzo. Ne ho ricevuto un campioncino, non credo lo prenderò in full size.
    Siannal…

Detergente delicato

data: 16 09 2019, 16:18
    Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo prodotto e l'ho trovato delicatissimo sia sulla pelle secca sia per quanto riguarda la sua funzione di detegente. Ha un inci discreto, una profumazione fresca e non invadente. Poco prodotto sulla spugna e ci si lava tutto il corpo, senza però troppi agenti schiumogeni. Mi piace, credo che appena avrò occasione lo acquisterò.
    Punti di debolezza: Costa un po' troppo per essere solo un 250 ml ma se lo cercate con pazienza online, lo si trova anche alla metà del prezzo.