Descrizione Antiaging Maschera micromagnetica collagene

Maschera imbevuta con 17 ml di siero da applicare 10 minuti sul viso per ottenere la pelle visibilmente idratata e rassodata grazie ai micromagneti che stimolano il metabolismo cellulare cutaneo. Sono disponibili 2 varianti: Una maschera idratante liftante con la presenza dell' acido ialuronico ed una maschera anti rughe rassodante al collagene.

Voti su Maschera micromagnetica collagene

Recensioni Maschera micromagnetica collagene

• Giulia

Efficace.

data: 28 02 2020, 18:38
    Punti di forza: E' una maschera molto buona, dopo l'applicazione la pelle è idrata, morbida e luminosa, distende i tratti e leviga l'incarnato. E' molto imbevuta di siero ma non è appiccicosa e una volta indossata non si sposta dal viso e non tende a scivolare, io ci faccio dei piccoli massaggi affinchè i micromagneti agiscano. La consiglio sicuramente, soprattutto da usare in occasioni particolari, come maschera di routine in casa la vedo sprecata.
    Punti di debolezza: Prezzo alto.
    Helena…

Maschera collagene

data: 31 05 2019, 18:58
    Punti di forza: Ho provato questa maschera e subito dopo ho sentito e visto la mia pelle molto liscia ed idratata. Siccome è molto imbevuta di liquido, oltre ad usarlo sul viso e collo, ho passato il liquido in eccesso sui gomiti che si sono subito idratati. Posso solo consigliarla a tutte! Non irrita la pelle sensibile.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò eccessivo ma se la trovate in offerta, prendetela al volo!