Descrizione Shampoo capelli grassi shampoo-gel purificante

Shampoo con sostanze detergenti di origine naturale. Purifica i capelli e il cuoio capelluto con delicatezza consentendo un uso frequente. Svolge anche un’efficace azione riequilibrante, astringente e voluminizzante lasciando i capelli soffici, leggeri e puliti più a lungo.

Voti su shampoo-gel purificante

Recensioni shampoo-gel purificante

• giulitrz

Mai più senza!

data: 10 11 2020, 03:13
    Punti di forza: Finalmente dopo tanti anni ho trovato il prodotto per i miei capelli! Ha un profumo ottimo e se combinato con il suo balsamo l’effetto è impeccabile. Sgrassa la cute senza seccare il capello e non è troppo aggressivo. La svolta!

Capelli puliti a lungo!

data: 29 06 2020, 23:20
    Punti di forza: Finalmente ho trovato uno shampoo che mantiene veramente la promessa di lasciare i capelli puliti a lungo. Ne ho provati tanti: ho il cuoio capelluto grasso e le lunghezze secche e cerco di lavare i capelli al massimo due volte la settimana, ma non è sempre semplice perché alle radici si sporcano subito. Questo shampoo ha risolto tutti i miei problemi. Ha una consistenza in gel perfetta, né liquida né troppo densa. Crea una morbida schiuma che deterge perfettamente il cuoio capelluto e non secca le lunghezze come fanno altri shampoo sgrassanti. Ha un buon profumo, si risciacqua agevolmente e lascia i capelli super leggeri e morbidi. Sui miei capelli, la differenza con altri shampoo è veramente evidente: dopo due giorni sono ancora leggeri, puliti e fluenti. È veramente fantastico!
    Punti di debolezza: Solo il prezzo, se costasse un pochino meno sarebbe il top, ma è comunque un prodotto di qualità e spesso si può trovare anche in offerta.
    FedeSpo…

shampoo gel purificante

data: 14 09 2018, 15:07
    Punti di forza: buona profumazione. Ho notato un miglioramento sul cuoio capelluto che resta più pulito. Rende i capelli abbastanza morbidi anche senza usare il balsamo