Comme des Garçons
Blue Encens

Blue Encens Comme des Garçons

Profumeria

Blue Encens di Comme des Garçons, un’audace fusione di Incenso mistico e Artemisia macinata contrasta con ardenti spezie fredde.   Formato   Flacone da 100 ml

Voti su Blue Encens

Recensioni (14) Blue Encens

• ornella…

molto intenso

data: 17 04 2019, 18:16
    Punti di forza: ho ricevuto il v campioncino e mio marito lo trova molto pesante e in effetti si sente davvero tantissimo, ma non è un profumo piacevole ma troppo fastidioso da mal di testa.
    Punti di debolezza: tutti
    zandagi…

Nuovo

data: 24 03 2019, 16:24
    Punti di forza: Ottimo profumo,ricco di spezie e di note calde è davvero piacevole. direi il profumo di un giovane imprenditore! La fragranza persiste a lungo ma non stanca. Questo marchio lo abbiamo scoperto grazie a dei campioncini.
    Maria…

Profumo

data: 25 07 2018, 21:39
    Punti di forza: Ho ricevuto un campione del prodotto e devo dire che la fragranza, oltre ad essere molto fresca ed intensa, dura a lungo sulla pelle.
    Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
    giovy60

Profumo

data: 28 02 2018, 14:20
    Punti di forza: Mi sono arrivati dei campioni di questa azienda a me sconosciuta, devo dire che la sua fragranza è piaciuta anche a mio marito. Delicato e duraturo, lascia una gradevole scia.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    Sosypi

Fragranza unisex

data: 26 02 2018, 14:21
    Punti di forza: Profumo dalle note delicate, adatto a tutti, fragranza speziata e avvolgente, buonissimo.
    Punti di debolezza: Il prezzo alto
    giovia

Un blue unisex

data: 02 12 2017, 15:23
    Punti di forza: Profumo unisex, originale ed intenso, contenuto nella boccetta che ormai identifica il brand. Pepe, pino, legno di sandalo e bacche di ginepro compongono la fragranza, che è molto persistente
    Punti di debolezza: la boccetta è comune a tutti i profumi Comme Des Garcons, cambia solo il colore
    Gufetto…

Aromi e spezie

data: 04 10 2017, 18:18
    Punti di forza: Caldo di spezie, pepe, ambra un sentore avvolgente e dolce. Buono!
    LaValer…

"Magico"

data: 25 09 2017, 11:33
    Punti di forza: Profumo unisex con la comodissima per erogare il profumo fino all'ultima goccia e classica bottiglietta storta come tutte le fragranze della maison. Appena spruzzato pare quasi inesistente, e devo dire che ci sono un pò rimasta male, ma dopo qualche minuto, magia!!! Sarà che deve prendere forma la fragranza, sarà che col calore del corpo dà il meglio ma dopo quanlche minuto si viene avvolti da un vortice di aromi, in primis le spezie e un pò di balsamico. Si riconoscono di sicuro e con certezza l'incenso, il pepe e l'ambra. Ideale per la mezza stagione. Non è il mio preferito del marchio perchè amo di più quelli " frizzanti" agrumati ma tutto sommato un buon profumo
    Punti di debolezza: sicuramente il prezzo alto, ci mette un pò ad uscire la fragranza e pochissimo a svanire e la difficoltà di reperirlo ( online a parte)
    ylly94

Blue encens

data: 27 02 2017, 14:12
    Punti di forza: E' una fusione audace di incenso e Artemisia, fragranza particolare ed è uno dei tre profumi della linea blue, blue encens, blue santal e blue cedrat.
    katser

Per ognuno di noi

data: 22 11 2016, 12:24
    Punti di forza: Profumo unisex, adatto a chiunque lo voglia portare. Blue cedrat è uno dei tre profumi della linea Blue, creata nel 2013. Il flacone si presenta con le note iridescenti del blu. Il profumo è particolare, intenso, fresco e inebriante..
    Punti di debolezza: Trovo che sia un profumo da utilizzare prevalentemente nelle stagioni estive.
    Veronic…

Blue

data: 11 10 2016, 14:01
    Punti di forza: Buono questo profumo, dalle note fresche e delicate, discreta persistenza.
    kiara84

profumo

data: 16 08 2016, 09:19
    Punti di forza: anche questo profumo mi è stato inviato tramite posta come campione ed è un buon profumo
    Punti di debolezza: prezzo
    sophie68

Blue Encens

data: 12 08 2016, 15:00
    Punti di forza: Ho potuto provare questa fragranza del brand Comme des garcons grazie al generoso invio di campioni da parte della stessa azienda. Devo dire di aver trovato davvero amabile questo profumo dai sentori insoliti, in cui non è facile avvertire , a mio parere, un ingrediente sensoriale dominante, ma dove è possibile, invece, rilevare un mix azzeccato ed innovativo di note olfattive. Fresco e "determinato" nella sua intensità, questo profumo si avverte sulla pelle, rimanendo piacevolmente anche sui vestiti , a distanza di tempo dall'applicazione. Packaging elegante e sobrio con tonalità cromatiche davvero eye catching. Rapporto qualità/ prezzo abbastanza confacente.
    Punti di debolezza: Il brand "Comme des garcons" riesce a creare profumi e sentori davvero originali,accattivanti ed unisex: nulla di negativo da riportare.
    rosalba…

Sexy ed intrigante

data: 13 05 2015, 08:58
    Punti di forza: Un profumo raffinato ed originale