Dermon
Olio da Bagno Camomilla

Olio da Bagno Camomilla Dermon

Idratante Farmacia olio 200 ml Lenitivo emolliente elasticizzante Senza profumo Bagnodoccia Per bambini

Olio da bagno che svolge molteplici funzioni: deterge delicatamente soprattutto le pelli sensibili, può essere usato per ammorbidire zone secche come gomiti e talloni e può essere usato per la cura del neonato.   Formato   Flacone da 200 ml.
Può essere usato come shampoo per lavaggi frequenti senza correre il rischio di sfibrare i capelli. E’utile per ammorbidire zone ruvide come gomiti e ginocchia, spalmandolo sulle zone interessate qualche minuto prima del bagno o della doccia. Usato come impacco sui capelli prima dello shampoo per dieci minuti, li ammorbidisce evitando così la formazione delle doppie punte. E’ molto indicato nell’igiene completa del neonato. - See more at: http://www.dermon.it/Section/SubSection/Entry/fd4d7ec5-fa2d-412d-b15b-b59adc3026f9/olio-da-bagno-camomilla-dermon.aspx#sthash.vWqqC3Zw.dpuf
Proprietà elasticizzante

Voti su Olio da Bagno Camomilla

Recensioni (6) Olio da Bagno Camomilla

• mannyna

data: 23 09 2017, 06:26
    Punti di forza: Quando va via l'abbronzatura mi ritrovo con la pelle particolarmente secca, lo sto usando sotto la doccia, lo massaggio sulla pelle e lo lascio stare un po, dopo mi trovo la pelle idrata,
    Punti di debolezza: la profumazione di camomilla si sente appena, peccato

Olio

data: 19 01 2017, 21:49
    Punti di forza: Ottimo olio da bagno per detergere pelli secche e arrossata. Ha un azione lenitiva e addolcente grazie alla camomilla .è un prodotto efficace.rigenera e nutre le pelli più rovinate.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    sophie68

Olio da bagno camomilla

data: 27 09 2016, 09:45
    Punti di forza: Ho usato questo prodotto in un periodo in cui avevo la pelle del corpo molto irritata, profondamente screpolata e mal tollerante nei confronti di molti detergenti. E' così che mi è stato consigliato questo delicato olio da bagno del brand Dermon. Questo prodotto, nella mia esperienza personale ,è stato un vero e proprio trattamento curativo, che è riuscito a detergere la mia pelle con grande delicatezza ,aiutandomi a contrastare la forte disidratazione della pelle e le sue irritazioni. Primo elemento positivo di questo olio da bagno è proprio la texture, che si presenta come un'emulsione fluida dolce ed altamente emolliente. Questo prodotto sfrutta tutte le caratteristiche funzionali della camomilla e, dopo l'azione detergente, l'epidermide appare protetta, lenita , ammorbidita e nutrita. Con un uso costante del prodotto, la pelle inizia ad essere rivitalizzata, più elastica e tonica. La profumazione è appena percettibile e ha il sentore rilassante della camomilla. Packaging pratico e funzionale. Buono il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Il prodotto è un vero s.o.s per le pelli molto secche ed arrossate che non sopporterebbero un'azione detergente aggressiva tipica di molti bagnodoccia. Vista l'alta efficacia delle sue componenti, non ho nulla di negativo da segnalare.