Descrizione Fondotinta Nudissimo - Fondotinta Naturalmente Opaco

Fondotinta matt effetto seconda pelle, impalpabile e a lunga tenuta. Leviga...

Fondotinta matt effetto seconda pelle, impalpabile e a lunga tenuta. Leviga la pelle e minimizza le imperfezioni.

Voti su Nudissimo - Fondotinta Naturalmente Opaco

Recensioni Nudissimo - Fondotinta Naturalmente Opaco

• Vinzia

pelle di pesca

data: 22 04 2022, 16:18
    Punti di forza: si stende facilmente e resta sul viso per molte ore senza effetto maschera, senza effetto lucido o polveroso, semplicemente sembra la tua pelle però rinata, il colore si adatta al viso e lo rende luminoso
    Punti di debolezza: il prezzo potrebbe essere più basso

Un buon fondo finish opaco naturale per pelle normale

data: 11 11 2021, 18:38
    Punti di forza: Si tratta di un fondo molto liquido, per i miei gusti un filo troppo, ma devo ammettere che si comporta molto bene. Come genere di fondotinta lo definirei di coprenza media, texture opaca naturale, adatto per la pelle normale. Per quanto riguarda la tenuta posso confermare che si tratta di un fondo che resiste a lungo sulla pelle, ha avuto una tenuta discreta persino quando a fine giornata ho fatto allenamento (una sessione tranquilla, ma comunque ho sudato), quindi non posso che consigliarlo!
    Punti di debolezza: Non l'ho trovato un fondo che cambia radicalmente la texture, ma ha un leggero effetto soft focus. Non è un fondo che consiglio per chi ha una pelle a tendenza secca o nettamente secca, è un buon fondo, ma secondo me funziona bene per pelli normali, al massimo con qualche leggera lucidità, perché non ha un finish luminoso, né tantomeno è corposo e nutriente, quindi può essere calibrato per pelli che non si discostano troppo dal “normale”.
    enryb

Leggero e resistente

data: 13 06 2021, 08:40
    Punti di forza: Ho preso questo fondotinta in due colorazioni, hanno una vasta scelta. il finish è opaco ma non crea un effetto “maschera”! è come una seconda pelle, ed è molto resistente! pre essere così impercettibile ha una buona coprenza e si fissa molto velocemente
    Punti di debolezza: il prezzo è alto. la confezione rilascia più fondotinta del necessario, quindi c’è un piccolo spreco di prodotto