Descrizione Bagno / Doccia Carbone Attivo Sapone Detox 100% Vegetale

Sapone detossinante, al carbone attivo, ideale per la pulizia del viso e del corpo, grazie alla sua formula 100% vegetale. Rigenera e depura, contiene polvere di nocciolo di albicocca, che aiuta ad esfoliare e a detergere. Ottima profumazione.

Voti su Carbone Attivo Sapone Detox 100% Vegetale

Recensioni Carbone Attivo Sapone Detox 100% Vegetale

• Fabiana

Prodotto efficace!

data: 10 07 2023, 15:46
    Punti di forza: L'ho utilizzato come sapone detergente dopo essermi struccata e mi sono trovata molto bene. Deterge bene e non secca eccessivamente la pelle. Confezione molto semplice quindi consiglio l'acquisto di un porta-saponetta poichè essendo nero rimane il segno sulla superficie dove lo posizionate.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza. Consigliato soprattutto a chi ha la pelle mista grassa.
    nadia56…

Saponetta scrub

data: 06 07 2023, 23:41
    Punti di forza: Buon scrib per il corpo soprattutto in caso di pelle grassa, duraturo e ottimo prezzo
    Punti di debolezza: Un po' aggressivo in casi di pelle delicata, da evitare il contatto diretto e il formato solido risulta un po' scomodo
    Patty

Sapone detox

data: 22 12 2021, 22:24
    Punti di forza: Ho voluto provarlo per via della mia pelle grassa. E' facile da usare, basta massaggiare bene i punti critici della zona T e risciacquare. Pulisce bene la pelle dall'impurità superficiale e lascia la pelle liscia e pulita. Il profumo è gradevole, il prezzo economico e dura tanto.