Essence
2in1 colour correcting & contouring pennello viso

Descrizione Accessori 2in1 colour correcting & contouring pennello viso

Pennello doppio multifunzione (indicato per contouring e correttore). Comodo e pratico da utilizzare. Setole morbide.

Voti su 2in1 colour correcting & contouring pennello viso

Facilità di utilizzo

Recensioni 2in1 colour correcting & contouring pennello viso

• pulpfic…

Fantastico!

data: 14 10 2022, 17:00
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: In questo caso l'eccellente qualità è aumentata grazie al doppio uso del pennello. Si tratta di un pennello dalle setole piene e morbide, che non si perdono con i lavaggi e che permettono di truccarsi senza tradire mai!
    Punti di debolezza: Se devo proprio trovargli un difetto, è che ci rimetto in igiene, perchè non avendo un cappuccio, lo devo poggiare con una delle due basi a contatto con altre superfici. Di contro però ha il suo astuccio trasparente che fa da contenitore per trasportare in sicurezza il pennello.
    Rosw69

2in1 colour correcting & contouring pennello viso

data: 23 09 2021, 15:44
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: comodo, maneggevole e pratico! cosa volere di più.... mi fa risparmiare un sacco di tempo quando mi trucco e voglio sfumare o essere più precisa. non ha nessun difetto, solo pregi!
    chicca17

Essence 2in1 colour correcting & contouring pennello viso

data: 07 04 2021, 15:13
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ne ho comprati 2. E’ un pennello favoloso. Molto leggero e maneggevole e le setole ottime,anche dopo vari lavaggi sono rimasti sempre intatti. Io al contrario della descrizione lo uso per stendere e sfumare gli ombretti e ve lo straconsiglio perché arriva nei punti più difficile grazie alla sua doppia misura... Ottimo anche per i punti luce. Il packaging moooolto carino