Descrizione Gloss Shine shine shine

La texture morbida e delicata regala estrema brillantezza alle labbra con un luminoso effetto bagnato. dalle tonalità nude fino ai colori più brillanti per un effetto shine senza precedenti.

Voti su Shine shine shine

Recensioni Shine shine shine

• Queen…

Shine Shine Shine wet look lipgloss Prisma Glow- Essence.

data: 24 02 2023, 15:31
    Punti di forza: Possiedo da diversi mesi, il numero 06, nella tonalità Bright On, un nude champagne perlaceo, contaminato da riflessi multicolor dati dai glitter, effetto specchiato sulle labbra, molto bello. Non appiccica particolarmente, l'aroma non è tra i miei preferiti, sa di chimico, tuttavia nonostante i glitter, non secca affatto le labbra, anzi, a differenza di molti altri lipgloss di marchi anche blasonati. La durata non è molto lunga, dopotutto per formula e definizione, è pur normale essendo un lucidalabbra. L' effetto finale è molto carino, lo indosso spesso, specie quando per tempo o voglia non ricorro a basi strutturate, in particolare di giorno, per dare quel tocco glossato alle mie labbra in maniera semplice e veloce. Per il suo costo e in generale, per la qualità, gamma cromatica e texture, vale sicuramente la pena provarlo, lo trovo molto versatile e si adatta bene a qualsiasi look. Pack carino, facilmente portabile anche nelle mini bag. Consiglio!
    Punti di debolezza: Aroma a parte, non propriamente dei più buoni, per quanto mi riguarda, svolge bene il suo compito, perciò.. Nessuno.
    Livia…

mio!!

data: 31 03 2022, 21:06
    Punti di forza: lo adoro, non appiccica, costa poco e l'applicatore è comodo e soffice. Ormai il mio gloss che porto sempre con me.
    Patty

Shine X 3

data: 01 12 2021, 18:40
    Punti di forza: Rende le labbra lucidissime, non appiccica ed è facile da applicare. Funziona anche come burrocacao, perchè è molto idratante.Ci sono diversi colori tra cui scegliere, ma io preferisco il trasparente per un tocco di lucido e via. Anche il prezzo è OK