Descrizione Zona Perioculare Fast Anti-Dark Circles Eye Cream

Si tratta di una crema contorno occhi anti-occhiaie, adatta a tutti i tipi di pelle, leggermente pigmentata in modo da ridurre il colorito delle occhiaie già dalle prime applicazioni. Ottima base per il correttore in quanto ne migliora la performance. Inoltre contrasta anche le rughe.

Disponibile su:

Voti su Fast Anti-Dark Circles Eye Cream

Recensioni Fast Anti-Dark Circles Eye Cream

• RasmusG…

Prodotto ibrido fra crema contorno occhi e correttore... inutile

data: 11 05 2023, 17:37
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto che mi ha decisamente perplesso, si tratta fondamentalmente di un prodotto per cui viene consigliato l'uso sia di giorno, che di notte, ma è pigmentato! Di notte non si usano prodotti pigmentati!
    Punti di debolezza: Insomma, si presenta come una via di mezzo fra un cosmetico ed un prodotto di Make Up, ma finisce che non svolge bene nessuno dei due ruoli. Come correttore è decisamente troppo poco pigmentato, oltre che essere venduto di un solo colore, che per me è decisamente troppo scuro e giallo, come cosmetico non mi sembra che sia particolarmente rivoluzionario, è una crema contorno occhi, che non ha uno straordinario effetto drenante, si limita a correggere leggermente la discromia con questa piccola quantità di pigmento, che rende più omogeneo il colorito della zona, camuffando così la borsa e l'occhiaia. Andrebbe bene per un cosmetico, se non fosse che purtroppo l'effetto dura pochissimo! Nel giro di una mezz'ora anche il pigmento sparisce completamente, ed emergono borsa e occhiaia esattamente come prima! A mio parere come prodotto non vale nemmeno la pena come una sorta di primer per la zona sottooculare, si tratta di un prodotto un po' troppo grassoccio, che finisce per destabilizzare la tenuta del correttore nella zona, e nel mio caso, scioglie un po' anche il trucco della rima inferiore, andando a peggiorare l'insieme del trucco.
    sim91

Ottimo come base trucco pre il contorno occhi

data: 25 04 2021, 10:31
    Punti di forza: Ottimo idratante, ottima confezione per poter prelevare una giusta quantità di prodotto. Ottimo come base per il trucco purché colora leggermente le occhiaie di verde quindi con il fondotinta si mescola bene e da un effetto naturale.
    Punti di debolezza: Sinceramente non ho notato nessun evidente cambiamento con l’utilizzo di questo prodotto. Non ho occhiaie scure ma non ho visto cambiamenti.
    Tabata

Funziona davvero

data: 19 11 2020, 18:17
    Punti di forza: Ho provato parecchie creme contorno occhi perché ho delle occhiaie davvero scure oltreché borse evidenti. Utilizzata quotidianamente effettivamente funziona. Riduce visibilmente le occhiaie ed attenua il gonfiore delle borse. È semplice da applicare. Ne basta davvero poco. Adatto anche alle pelli più delicate
    Punti di debolezza: Il costo un pochino alto