Filorga
Skin-Absolute Night

Skin-Absolute Night Filorga

crema Idratante 50 ml Farmacia Rinfrescante Nutriente matura normale

Trattamento ricco e prezioso per la pelle del viso, che agisce durante la notte eliminando tutti i segni del tempo. Ingrediente principale di questa crema è la Polvere di Meteorite, che le dona una texture nera laccata il cui colore scompare come per incanto al contatto con la pelle lasciandola luminosa e senza imperfezioni. Questa formula nera potenzia la detossificazione e rinfresca la pelle durante il sonno, per un viso più riposato, più luminoso e rimpolpato fin dal risveglio   Modalità d'uso   Applicare sul viso deterso prima di andare a dormire.   Composizione   Alga Bruna, Polvere di Meteorite, Formula Tri-Peptide, Peptide di collagene + AH + NCTF, vitamina C + Complesso vegetale.   Formato   Vaso da 50 ml.

Profumazione No

Recensioni (11) Skin-Absolute Night

• giovy60

Cara...

data: 14 02 2020, 17:50
    Punti di forza: Ho provato un piccolo campione, nota particolare la crema è nera e quando la spalmi sul viso non macchia, non unge ma idrata in effetti la mattina seguente la pelle risulta splendida!
    Punti di debolezza: Prezzo alto...chissà se prima o poi potrò permettermela!
    Paolagu…

favolosa

data: 16 12 2019, 00:00
    Punti di forza: Questa crema da notte,particolare per il suo colore nero,mi è piaciuta moltissimo.L'ho utilizzata per circa una settimana grazie a dei campioncini regalatomi in profumeria e mi è piaciuta molto. Ha una profumazione delicata e nutre la pelle in profondità senza ungerla.Dopo l'utilizzo ,al risveglio,la pelle è più compatta ,soda e luminosa.Cancella i segni di stanchezza.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    Teresa

Fantastica

data: 07 12 2019, 14:06
    Punti di forza: È una delle creme viso che ho provato è che mi ha dato degli ottimi risultati visibili, sembra magica perché è nera ma quando la metto il nero scompare. Pelle idratata è un effetto lifting. Il prezzo vale il prodotto.