GlamGlow®
Volcasmic Matte Glow Moisturizer - Crema idratante illuminante e opacizzante

Descrizione Idratanti Volcasmic Matte Glow Moisturizer - Crema idratante illuminante e opacizzante

I minerali vulcanici contenuti in questa crema inglobano al loro interno l'eccesso di sebo che è all'origine delle imperfezioni cutanee. La pelle risulta così idratata, matte e mai lucida. Volcasmic è la base make-up ideale per ottenere un effetto radioso, matte e senza imperfezioni, come se si avesse la pelle di porcellana.

Voti su Volcasmic Matte Glow Moisturizer - Crema idratante illuminante e opacizzante

Recensioni Volcasmic Matte Glow Moisturizer - Crema idratante illuminante e opacizzante

• bia_76

Volcasmic Matte Glow Moisturizer - Crema idratante illuminante e

data: 27 07 2018, 12:20
    Punti di forza: ho provato questa crema è di positivo credo che abbia solo la texture morbida e setosa e il profumo molto buono. al momento dell'applicazione lascia la pelle liscia
    Punti di debolezza: ho acquistato questa crema sperando in un effetto matte, ma alla fine il risultato è stato quasi l'opposto, la texture e molto morbida e setosa ma una volta stesa sul viso è come se mettessi qualcosa di siliconico sento unte le mani dopo l'applicazione. dopo poco tempo ho avuto addirittura l'impressione che la mia pelle si lucidasse anche più del solito. tenendo conto anche il prezzo non bassissimo speravo in qualcosa di meglio