Descrizione Shampoo antiforfora Apple Fresh 3Action Shampoo

3ActionFormula di head&shoulders è la formula più avanzata al mondo per proteggere i capelli dal microrganismo che causa la forfora e ottenere capelli splendidi a partire dalla radice, al profumo di Mela Verde. Antiforfora – Con delicati agenti detergenti, le particelle più piccole di ZPT creano una schiuma ricca e delicata, mantenendo l’efficacia anti-forfora Anti prurito – Le micro particelle di Zinco penetrano in profondità, per una protezione più duratura Anti secchezza - La 3ActionFormula lascia le fibre del capello morbide e idratate grazie agli ingredienti attivi che ‘trattengono’ l’idratazione, per capelli più lisci e morbidi, belli e facili da pettinare.

Voti su Apple Fresh 3Action Shampoo

Recensioni Apple Fresh 3Action Shampoo

• Silvia

una coccola... alla mela

data: 27 04 2023, 22:44
    Punti di forza: ho sempre avuto problemi di sensibilità cutanea, con episodi di forfora, ma questo shampoo mi aiuta a idratare il cuoio capelluto e mantenere morbidi i capelli, con risultati per più giorni. La consistenza goduriosa, il profumo è piacevolissimo
    Punti di debolezza: il tappo è difficile da aprire, fa un pò troppa schiuma
    monica

Ottimo shampoo antiforfora!

data: 13 04 2023, 17:45
    Punti di forza: Ho comprato questo prodotto su consiglio di una amica. È indicato per ridurre la forfora ed il prurito e proteggere fino a 72h. L'odore è buonissimo e ricorda quello della mela. Si tratta di uno shampoo abbastanza corposo quindi è sufficiente una piccola quantità per utilizzo. Mi ci sono trovata benissimo. Non è uno shampoo super sgrassante, ma pulisce benissimo i capelli perchè riduce molto la forfora e, di conseguenza, il prurito. Non si sporcano il giorno dopo. Per chi come me ha una cute che tende a produrre forfora e ad ingrassare è stato davvero una manna. Forse uno dei migliori shampoo provati fino ad adesso. Consigliatissimo e non escludo di ricomprarlo in futuro!
    sar4

data: 08 04 2023, 22:45
    Punti di forza: Amo la profumazione, molto fresca ma dolce; texture perfetta, fluida, non troppo liquida; quando l'ho provato mi sono stupita della sua efficacia perché avevo provato prodotti più costosi ma con scarsi risultati, invece con questo shampoo la forfora è scomparsa
    Punti di debolezza: il packaging non è il massimo ma non è importante quando il prodotto è valido