Cantabria Labs Difa Cooper
Heliocare 360° Pediatrics Transparent Spray Spf 50+

Heliocare 360° Pediatrics Transparent Spray Spf 50+ Cantabria Labs Difa Cooper

Farmacia 200 ml protettivo spray Solare bambino neonato SPF 50 pelle bagnata erogazione continua

Descrizione Solari Heliocare 360° Pediatrics Transparent Spray Spf 50+

Heliocare 360° Pediatrics Transparent Spray Spf 50+utilizza la tecnologia Fernblock, un attivo brevettato di origine naturale utilizzato per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dell’esposizione al sole, perchè aumenta la capacità della cute di resistere alle scottature, le previene e riduce gli effetti dell’invecchiamento. Dalla texture leggera e facile da applicare, grazie allo spray ad erogazione continua, è formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie e senza parabeni per andare incontro a chi presenta una particolare sensibilità a questi ingredienti. Ideali per tutti i tipi di pelle, incluse quelle sensibili, è specifico per la cute del bambino. Protegge sia dai raggi Uva, sia dagli Uvb ed è ideale anche sulla pelle bagnata o sudata.

Modalità d'uso
Applicare prima e durante l'esposizione al sole.

Disponibile su:

Voti su Heliocare 360° Pediatrics Transparent Spray Spf 50+

Recensioni Heliocare 360° Pediatrics Transparent Spray Spf 50+

• OLIMPIA…

Un toccasana

data: 28 02 2021, 18:32
    Punti di forza: Grazie a questo spray prima dell'esposizione al sole,ho evitato scottature ed irritazioni ,mantenendo la pelle sempre fresca ed idratata.L'ho usata con successo anche su mio figlio.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato aspetti negativi