Il deodorante Infasil Freschezza Dinamica contrasta il cattivo odore grazie alla Molecola 2C da cui è composto, che assorbe il sudore e rilascia profumo, offrendo una sensazione di freschezza per 24 ore. Per una pelle asciutta, morbida e idratata.

Voti su Freschezza Dinamica Spray

Recensioni (4) Freschezza Dinamica Spray

• dibix

deodorante

data: 07 10 2019, 15:13
    Punti di forza: Adatto a chi soffre di sudorazione abbondante, perchè controlla l'odore di sudore. Da quando l'ho scoperto non posso farne a meno. Delicato sulla pelle e profumazione neutra. Adatto per tutta la famiglia
    Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto. Consiglio di comprarlo in offerta
    Valenti…

Non delude

data: 04 10 2019, 00:02
    Punti di forza: Ho provato più deodoranti di questa linea sia questo freschezza, sia quello neutro. Nessuno dei due mi hanno deluso. Non sono aggressivi sulla pelle e la loro profumazione dura molto nel tempo nonostante sport e vita frenetica. Lo associo ad un profumatore a rullo in quanto spesso utilizzo questo dell infasil anche come profumatore rispetto al profumo. Non mi ha deluso. Questo prodotto ha un profumo più intenso rispetto quello neutro, ma è solo questione di gusti.
    Frency78

Un buon deodorante

data: 18 07 2019, 10:28
    Punti di forza: E' efficace sulla pelle e dura a lungo, soprattutto per chi deve stare tutta la giornata fuori casa.
    Punti di debolezza: Ha una profumazione molto intensa, quasi pungente, molto maschile. Avrei preferito una profumazione più delicata.