Kérastase
Spray à Porter

Spray à Porter Kérastase

150 ml volumizzante Parrucchiere Modellante 6 Effetto spettinato Effetto bagnato

Descrizione Spray Spray à Porter

Per ottenere un effetto volutamente destrutturato, dove le ciocche sono libere di fluire, ma si compongono in un risultato finale ordinato e ricco di glamour, questo prodotto dalla texture leggera e morbida dona una struttura leggera e modulabile al capello.   Modalità d'uso   Vaporizzato  sui capelli umidi o asciutti, prestando attenzione a coprire la totalità delle ciocche, per poi procedere con l'asciugatura a phon.   Formato   Spray da 150 ml.
Dove trovarlo Parrucchiere

Recensioni Spray à Porter

• Claudia

Spray à porter

data: 10 10 2021, 21:10
    Punti di forza: Se si vauoel ottenere un effetto mosso naturale sui capelli ma nel contempo averli disciplinati e ben definiti questo spray di Kérastase è davvero uno dei migliori. Idrata le lunghezze e le rinforza.
    rita…

Spray capelli

data: 13 09 2019, 14:06
    Punti di forza: con questo spray ho risolto... ottimo risultato, i capelli appaiono perfetti e splendenti
    unconve…

Capelli sexy come al mare

data: 01 06 2018, 10:25
    Punti di forza: E' iniziato il periodo del grande caldo e asciugare i capelli con phon e piastra è diventato sempre più difficile, una vera maratona di sudore. Io, soprattutto di ritorno dal mare o semplicemente quando non voglio usare fonti di calore, per lo styling della mia chioma uso questo spray della Kérastase. Dopo lo shampoo e la maschera ne spruzzo un po' sui capelli modellando le ciocche con le mani e lasciando poi asciugare i capelli all'aria aperta. Un effetto mosso ( sui miei capelli già mossi) davvero glamour. Le chiocche sono strutturate perfettamente, morbide e lucide. Un effetto selvaggio da giornata in spiaggia ma decisamente più ordinato e decisamente meno crespo. I capelli sono nutriti e luminosi. E' lo spray must della mia estate! Lo consiglio perché anche il prezzo è super vantaggioso.