Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Blossoming beauty 3-in-1 Mascara

Mascara nero long lasting 12h, effetto volumizzante, incurvante, allungante. Il doppio applicatore permette, grazie alle fibre e alle conformazioni degli scovolini a spazzola cura e a clessidra, un'applicazione perfetta già dalla prima passata, per ciglia elastiche prive di grumi. Prodotto oftalmologicamente testato.

Voti su Blossoming beauty 3-in-1 Mascara

Recensioni Blossoming beauty 3-in-1 Mascara

• giulia.…

C'è di meglio

data: 10 06 2023, 02:05
    Punti di forza: Avendo due scovolini diversi si ha la possibilità di scegliere quale effetto dare al proprio sguardo in base al makeup che si vuole realizzare.
    Punti di debolezza: Purtroppo non ho avuto una bella esperienza con questo mascara: si secca velocemente e si sbriciola, e per questo a me ha irritato gli occh1i. L'effetto finale rischia di essere troppo pastoso e di far appiccicare le ciglia tra loro.

Mi aspettavo di meglio

data: 30 06 2022, 17:17
    Punti di forza: Mi piace molto il packaging dorato e la doppia apertura con scovolino diverso: uno sottile per incurvare le ciglia e uno spesso e folto per volumizzarle. Personalmente li utilizzo in questo ordine, per allungare e incurvare le mie ciglia sottili e poi per infoltirle.
    Punti di debolezza: Non ha un bel finish, non dura a lungo, si secca subito ed è disponibile soltanto in nero, ma un nero poco scuro.