Kiko Milano
Smart Colour Mascara

Mascara colorato dalla texture cremosa e leggera. Si può utilizzare da solo o come top coat sopra al mascara nero, per un look originale e sofisticato. Inoltre il mascara possiede uno scovolo con setole più corte per raccogliere più prodotto e quelle più lunghe per dare definizione pettinando le ciglia, ottenendo un buon effetto con una sola passata. Disponibile in diverse tonalità: -Metallic Purple -Electric Blue -Emerald -Warm Brown -Metallic Burgundy -Pearly antracite -Jungle Green -Black

Voti su Smart Colour Mascara

Recensioni (5) Smart Colour Mascara

• Ila_88

Carino

data: 20 03 2019, 17:32
    Punti di forza: Gamma di colori carina, non male l'effetto del mascara colorato!
    Punti di debolezza: La confezione la trovo un pochino scomoda e non amo particolarmente la forma dello scovolino. Inoltre non è né volumizzante né allungante.
    Marygoth

Not bad!

data: 04 03 2019, 14:56
    Punti di forza: Io ho quello viola! Premettendo che non bado molto alla qualità dei mascara... Sono un pò "piaciona". Fa il proprio dovere di mascara e con il tocco glam del colore viola. Non ho mai avuto un mascara colorato e per il prezzo che ha è molto bello!
    Punti di debolezza: Consiglio a chi ha le ciglia chiare perché a me si nota solo al sole.
    GabryFM

Il preferito

data: 28 01 2019, 11:54
    Punti di forza: Fra i mascara di Kiko è sicuramente quello che perferisco. Ho provato 3 colorazioni e tutte e tre sono belle piene, ottime anche come ritocco un po' pazzerello sulle ciglia già passate con il rimmel nero.
    Punti di debolezza: Quando lo detergo, brucia un po' ed è l'unico mascara che fa questo effetto.
    alex.ko…

Non male

data: 14 01 2019, 09:49
    Punti di forza: Buono solo se si usa come top coat
    Punti di debolezza: Se si utilizza da solo non ha un effetto particolare, è molto leggero

Usavo il marrone diversi anni fa, l'ho riciclato per le sopracci

data: 09 01 2019, 11:34
    Punti di forza: Per anni ho comprato la versione in marrone, era uno dei pochi mascara marroni con buona reperibilità e basso costo. Ora però, che ho imparato a truccarmi meglio, non uso più il marrone, e uso questo mascara per le sopracciglia, è il marrone perfetto per aggiungere un po' di tridimensionalità dopo aver applicato la pomade.
    Punti di debolezza: Per le ciglia è un mascara liquidissimo, può bastare solo per le nordiche dalle ciglia completamente trasparenti