L'Erbolario
Tè Verde Crema per il Corpo

Tè Verde Crema per il Corpo L'Erbolario

crema Farmacia tutti emolliente protettivo 300 ml anti adiposo Erboristeria

Descrizione Idratanti Tè Verde Crema per il Corpo

Tè Verde Crema per il Corpo è un'emulsione ricca e delicata con una profumazione fresca e avvolgente.I tessuti sono molto più tonici e rivitalizzati dopo l'applicazione grazie alla presenza dell’Olio di Camelia, dall’effetto emolliente e ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo, e dell’estratto di Tè verde, dall’azione antiossidante e protettiva.   Modalità d'uso   Applicare dopo il bagno o la doccia, con un leggero massaggio.   Composizione   Vitageno F, Olio di Camelia, Estratto di Tè verde.   Formato   Vaso da 300 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Tè Verde Crema per il Corpo

• beautyb…

Crema naturale e nutriente

data: 25 07 2022, 12:27
    Punti di forza: Mi ha colpito subito la fragranza,dalle note floreali fresche e delicate,davvero molto gradevole.La formulazione è a base di ingredienti naturali,priva di parabeni e oli minerali nutre intensamente la pelle senza ungere.La texture infatti è abbastanza leggera e si assorbe bene.La confezione a barattolo è molto graziosa e raffinata.
    Aiala

Crema idratante corpo

data: 02 12 2020, 19:44
    Punti di forza: Una bella crema non troppo profumata, abbastanza idratante e piacevole da utilizzare dopo la doccia. Lascia la pelle morbida.
    Punti di debolezza: Leggermente costosa a mio parere anche perchè idrata ma non ha altre qualità riscontrabili, potrebbe essere una come tante altre sue simili. Non assorbe velocemente a parer mio, però forse è colpa della mia pelle matura.
    aerea

profumo ma neanche tanto

data: 18 03 2020, 15:45
    Punti di forza: l'impatto che mi ha colpito quando ho aperto il barattolo è stata la profumazione che ho molto gradito, ideale per tutti i tipi di pelle e l'uso quotidiano dopo la doccia, si stende facilmente e si assorbe subito senza lasciare tra le pieghe dei gomiti o delle ginocchia
    Punti di debolezza: purtroppo il profumo evapora nell'immediato e nel mio caso non ho notato benefici, piuttosto costosa