L'Oréal Paris
Infaillible 24h-Mat

4.1/5

mousse Profumeria 30 ml Opacizzante/anti-lucido

Infaillible 24h-Mat di L'Oréal Paris è un'emulsione fluida e leggera, che unisce la tenuta al finish mat per un effetto che dura 24 ore. Waterproof, Sportproof e Vapeurproof, questo fondotinta attenua le imperfezioni e opacizza la pelle senza conferirle un aspetto spento. Per pelle da normale a mista, disponibile in 6 nuance.   Composizione   La formula contiene la perlite che, agendo come una micro-spugna, cattura l’eccesso di sebo senza bloccare l’evaporazione della traspirazione.   Formato   Tubo da 30 ml
Texture mousse
Opacizzante anti lucido

Voti su Infaillible 24h-Mat

Recensioni (223) Infaillible 24h-Mat

• Nicolet…
    Fondotinta L'Oreal
    Punti di forza: Trovo questo fondotinta di ottima qualità, Si stende facilmente sia con le mani che con la spugnetta, La pelle dopo l’applicazione risulta subito levigata, buona coprertura ed omogenea
    Miriana…
    Infallibile
    Punti di forza: La pelle dopo l’applicazione risulta levigata è perfettamente omogenea
    Punti di debolezza: Ossidazione leggera del prodotto, vi consiglio di prendere un tono di colorazione in meno
    Alysha
    Buon prodotto, ma non del mio genere ..
    Punti di forza: È un prodotto molto cremoso di media/alta comprenza .. l’effetto non è molto naturale perché risulta molto coprente e “pesante” sulla mia pelle.. rispetta la sue qualità come ad esempio la durata (su di me 8/10 ore) e la sua opacità una volta steso .. è consigliabile quindi per pelle mista/grassa
    Punti di debolezza: Non ho trovato un colore adatto al mio incarnato, i sottotoni sono principalmente sul rosa e per le pelli gialle/olivastre (come la mia) non è per nulla consigliabile .. in ogni caso,vi consiglio di provarlo con la luce naturale !
    Matheta
    Mediocre
    Punti di forza: Non c'è ne sono molti, è facile da stendere e una buona texture
    Punti di debolezza: Non ho trovato il colore adatto a me, dopo qualche ore non c'è già più, lascia la pelle a macchie e gli aloni sui vestiti(altro che no transfer!)
    tarta80
    Fondotinta
    Punti di forza: La consistenza è buona però copre un pochino troppo lasciando al viso un effetto maschera poco naturale , bisogna essere capaci di stenderlo in modo da creare sfumature
    Punti di debolezza: Troppo coprente e non adatto a chi va di corsa perché va steso con pazienza cercando di evitare l'effetto maschera
    Ginger
    Buona tenuta effetto naturale
    Punti di forza: Leggero, si stende facilmente, la coprenza è medio/leggera per un risultato molto naturale, tiene tranquillamente 6/7 ore prima di necessitare un ritocco e solo nei punti critici.
    Punti di debolezza: Va lavorato molto in fretta poiché asciuga subito. La range di colori disponibili è abbastanza ristretta. Io utilizzo il N. 11 VANILLA, il più chiaro (e comunque per me è ancora un filo scuro, in quanto il prodotto ossida) e l'ho dovuto acquistare via internet, in quanto non è una tonalità presente nei punti vendita.
    lorella
    Il mio preferito
    Punti di forza: E' un fondotinta che amo perchè ha un'ottima copertura , nasconde le discromie uniformando il colorito. E' a lunga durata ed evita zone lucide, in estate lo trovo perfetto, il make-up mi dura tantissime ore senza dover fare ritocchi.
    Punti di debolezza: poca scelta nei colori
    gaia…
    Fondotinta perfetto
    Punti di forza: Buonissimo fondo, adatto per tutti i giorni e ha una lunga durata. L’applicazione è molto semplice, puoi utilizzare sia le dite che una semplice beauty blender o anche un bel pennello. L’odore non è sgradevole, anzi, per gusto personale a me piace molto. Inoltre questo fondotinta copre molto le imperfezioni
    Punti di debolezza: È un buon fondotinta a lunga durata ma se dovessi scegliere di usarlo ad una festa o per andare a scuola, direi nettamente la seconda.
    crala34
    Fondotinta l oreal effetto Matt.
    Punti di forza: Non ne ha.
    Punti di debolezza: Non si stende facilmente per la sua consistenza piuttosto dura, dà un effetto troppo a maschera non uniformandosi bene. Non dura tanto.
    Koalina
    Ottimo fondotinta
    Punti di forza: Buona coprenza senza effetto maschera. Lascia la pelle opacizzata e levigata, durando tranquillamente tutta la giornata. Si stende facilmente.
    Punti di debolezza: poca scelta di colori
    Giulia
    Fondotinda
    Punti di forza: Mi sono trovata molto bene con questo fondotinta della L'Oréal in quanto è abbastanza coprente, facile da stendere e soprattutto dura per tutto il giorno
    Mapibarl
    Fondotinta buono.
    Punti di forza: Fondotinta mat copre tutte le imperfezioni. E dura tutto il giorno specialmente se fissato con cipria.
    Punti di debolezza: Poca scelta di colori.
    Annafab…
    Punti di forza: Se applicato con un buon primer, ed una crema prima, fa il suo lavoro. Da solo tende ad intensificare le piccole rughe nel contorno occhi. Coprenza modulabile
    Punti di debolezza: Ha bisogno comunque di ritocchi durante la giornata.
    Lucrezi…
    Non mi ha convinto
    Punti di forza: Ho provato il 22 beige eclat,la texture è leggera e si fonde con la pelle anche se nelle zone secche del mio viso ha accentuato le screpolature.L effetto coprente è modulabile a seconda delle passate..buon rapporto qualità prezzo ,in offerta l ho pagato la metà
    Punti di debolezza: Non è opacizzante e ho dovuto associare sempre la cipria.il colore scelto virava sul rosa e non mi ha convinta e non si presta bene ad essere steso con il pennello
    frances…
    Da provare
    Punti di forza: E' effettivamente un prodotto mat ma non eccessivamente opaco. E' fluido e si stende bene. L'avevo preso per andare ad un matrimonio in vista della temperatura calda ed afosa. Devo dire che il trucco ha retto, ovvio che ho dovuto tamponare ogni tanto il viso con una salvietta. Non avevo messo la cipria perché non volevo creare troppo spessore . Se non ricordo male l'ho pagato molto meno di euro 18 e quindi l'ho trovato anche conveniente.
    Punti di debolezza: Il problema come sempre è trovare il colore giusto tenendo conto anche dell'eventuale ossidazione. Se possibile sarebbe opportuno fare delle prove ( magari con un campioncino) per non prendere una tonalità sbagliata.