Labello
Labello Care &Colour

La linea Labello Care&Colour, offre una gamma di burrocacao colorati arricchito di pantenolo!...

Voti su Labello Care &Colour

Recensioni (16) Labello Care &Colour

• edy

ottima variante

data: 07 08 2019, 15:49
    Punti di forza: Continuo a preferire l'originale ma se si vuole dare un po di colore a pallide labbra è l'ideale.
    Punti di debolezza: nessuno, solo l'effetto colore dura poco
    monica1…

burrocacao lucidalabbra

data: 30 06 2019, 09:47
    Punti di forza: Adoro questo burrocacao perchè ha una duplice funzione, se da un lato idrata le labbra evitando che si secchino in qualsiasi periodo dell'anno ma soprattutto in inverno, dall'altro gli da un leggero colore. Io ho scelto il color nude che quindi da l'dea che sulle labbra sia steso un leggero lucidalabbra che le illumina.
    milele

poca durata dell'effetto

data: 24 03 2019, 15:00
    Punti di forza: buona la texture cremosa e la confezione è davvero accattivante
    Punti di debolezza: purtroppo il prezzo è troppo alto per un prodotto che non lascia le labbra morbide a lungo
    Tizy76

Protezione e colore

data: 02 02 2019, 16:10
    Punti di forza: Oltre a proteggere le labbra dal freddo e dalle screpolature, le colora. Io ho acquistato la versione "red" e naturalmente non è una tinta, ma colora leggermente le labbra rendendole anche più brillanti, oltre che morbide e idratate. Lo porto in borsa ed è comodo quando non si ha avuto il tempo di truccarsi e si sente l'esigenza di dare un po' di vitalità alle labbra. Non si differenzia molto dagli altri balsami labbra della linea Labello, con la variante che contiene al centro un cuore bianco di pantenolo, che dà almeno la sensazione di nutrirle di più...
    Punti di debolezza: L'effetto idratante dura poco, purtroppo. Necessita di ritocchi frequenti.
    Titty72

Non mi ha soddisfatto

data: 05 12 2018, 10:27
    Punti di forza: L'unico punto di forza che ho trovato è il fatto che colora le labbra ma neanche più di tanto
    Punti di debolezza: Non idrata come dovrebbe
    Ennvee

Pessimo.

data: 21 11 2018, 20:22
    Punti di forza: Il profumo/sapore è delicato ma molto buono.
    Punti di debolezza: Premetto che ho acquistato la versione alla ciliegia quindi il colore dovrebbe dare sul rosso, ma in realtà non colora affatto. Non idrata neppure a sufficienza perchè se ne và via anche solo parlando. Burrocacao assolutamente inutile.
    salem100

Burrocacao che fa l'effetto rossetto

data: 15 10 2018, 21:01
    Punti di forza: Ottimo prodotto adatto a tutte le stagioni, idrata, protegge, ripara e rispetto agli altri burrocacao colora le labbra da questo punto di vista innovativo, il migliore sul mercato per me, comodo da portare in borsa. Originale e ottimo prezzo.
    Samy140…

labbra colorate

data: 10 10 2018, 08:06
    Punti di forza: in realtà il suo unico punto di forza è che colora ,amo questo colore nude,lo indosso praticamente tutti i giorni.
    Punti di debolezza: per quanto un burro cacao debba nutrire e idratare le labbra,questo sotto questo punto non mi convince,io torturo molto le mie labbra,con morsi,mangio le pellicine ecc. , però questo labello almeno a me non idrata molto,preferisco il labello tradizionale che su di me è il top.
    Andreea…

Labbra colorate ed idratate

data: 09 10 2018, 09:37
    Punti di forza: Credo che un burro cacao nella borsa di una ragazza o di una donna non debba mai mancare. Io che mi presento come eccessiva consumatrice di tinte labbra, posseditrice di labbra super secche e lo ammetto, le mordo pure abbastanza spesso...il burro cacao è la mia salvezza oltre che il miglior struccante per labbra! Insomma lo devo avere! Girovagando per acqua e sapone, decidendo come spendere gli ultimi soldi, ricado nel settore del burro cacao. C'è da dire che la scelta è sempre vasta, che sia per colore, odore, funzione, marchio ed è bellissimo cambiare ogni volta. La particolarità di questo labello sta nel fatto che colora tantissimo le labbra di un marroncino nude spettacolare(c'è anche una versione rosè e red) ma allo stesso tempo contiene al suo interno un cuore di Pantenolo per idratare al meglio le labbra. Il Pantenolo infatti ha un'azione idratante, agisce in profondità della pelle e vi fissa l'acqua, infatti è presente in tantissimi prodotti cosmetici che siano per pelli o per capelli. L'inci come al solito non è il massimo, ma i labello sono sempre stati fatti di questa pasta se non peggio..infatti ho potuto notare come nel tempo l'utilizzo della cera microcristallina (derivato del petrolio) sia davvero diminuito nel tempo come in questo prodotto. Nel complesso questo burro cacao mi piace abbastanza, escluso l'odore da cosmetico comune. Potete trovarlo al prezzo di 3,49 da Acqua e Sapone ma ultimamente ho visto che da Tigotà è possibile acquistarlo a circa 2,90. Per me ne vale la pena!
    Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo prodotto!
    sam

Labello

data: 27 09 2018, 14:50
    Punti di forza: Idrata moltissimo le labbra e le donna un leggero colorito. Labbra super morbide e ti protette. Ottima profumazione e ottimo anche il prezzo
    Rosspas…

Non mi convince

data: 27 09 2018, 14:46
    Punti di forza: Non sono rimasta entusiasta di questo labello. Il colore praticamente non si nota e non lo trovo idratante.
    Valenti…

Buon burrocacao

data: 27 09 2018, 02:11
    Punti di forza: Idratazione profonda e qualità, come sempre.
    Punti di debolezza: L'ho acquistato solo una volta perché non mi ha convinta particolarmente l'effetto "colore" che avrebbe dovuto dare e che su di me era quasi inesistente... Quando ho provato ad applicarne di più ovviamente dopo 5 min. era già tutto sbavato!! Ahahah
    Chiara

data: 24 08 2018, 12:48
    Punti di forza: Un ottimo burro cacao, dà colore e idrata a dovere, perfetto anche per l'inverno, visto che gli altri labello colorati non li trovo abbastanza nutrienti per quella stagione. Mi piacerebbe che anche in Italia uscisse la variante di colore "marsala", un po' più scura rispetto a quelle da noi reperibili.
    Punti di debolezza: nessuno.
    Lollyfl…

Labello Care & Colour

data: 04 06 2018, 23:11
    Punti di forza: Buon burro cacao che Dona un colore naturale alle labbra e le rende morbide e brillanti. Purtroppo nei periodi più freddi dove avevo bisogno di un burro cacao molto nutriente ho notato che Care & Colour non lo era abbastanza rispetto ad altri Labello che utilizzo. Serve stenderlo più volte.
    Punti di debolezza: Non abbastanza nutriente e riparatore
    marsol

Idrata e colora

data: 03 06 2018, 21:08
    Punti di forza: Lascia le labbra idratate. Ma oltre a questo ha una particolarità, colora leggermente le labbra donando loro una colorazione molto naturale che si adatta perfettamente ad ogni incarnato.
    Punti di debolezza: Per chi come me soffre di screpolatura della labbra, per avere buoni risultati, occore spalmarlo più volte al giorno.