Lierac
Mésolift Crema

Mésolift Crema Lierac

crema Giorno Idratante Illuminante Farmacia tutti Riparativa

Vera e propria crema anti-fatica della pelle, dalla texture fresca e morbida, arricchita in  α-idrossiacidi di agrumi per aumentare la luminosità e burro di albicocca per un confort rivitalizzante.    Modalità d'uso   Applicare mattina e/o sera.   Composizione   Cocktail Mésolift al 5% (Vitamine, Minerali, Acido Ialuronico). Per un effetto luminosità rinforzata in formula Alfa-idrossiacidi e pigmenti soft-focus. Burro di Albicocca e Cera di Lime garantiscono nutrimento intenso per una sensazione di comfort immediata. La pelle risulta più tonica, rassodata, idratata e perfettamente idratata.   Formato   Vaso da 50 ml

Tipo di pelle tutti
Riparativa
Illuminante
Giorno

Voti su Mésolift Crema

Recensioni (10) Mésolift Crema

• Patrizi…

Crema efficace e molto gradevole

data: 03 04 2019, 08:49
    Punti di forza: Si assorbe abbastanza facilmente ma si lascia massaggiare sul viso lasciandolo idratato a lungo e leggermente profumato. Va bene anche sul collo e lascia una bella sensazione di pelle "nutrita".
    Punti di debolezza: L'ho provata anche nel periodo estivo ma la pelle dopo un po' diventava lucida quindi ora la uso solo in inverno.
    marlon

non male

data: 02 07 2018, 13:40
    Punti di forza: crema antifatica ho provato una minitaglia e devo dire non mi è dispiaciuta la pelle appare rilassata e luminosa
    Punti di debolezza: lìodore non è piacevole,costa troppo
    novigrad

Crema viso giorno e sera

data: 16 06 2018, 06:06
    Punti di forza: Ho potuto provare sulla mia pelle questa crema consigliatami in farmacia e grazie a degli sconti molto buoni e da poco completato la confezione, non posso dire di essere rimasta colpita per un insieme di caratteristiche che non sono vicine al mio gusto.La profumazione non propriamente gradevole ,dove al contrario per me e' punto determinante anche in una crema viso perche' accompagna un gesto reso in tal modo piu' gentile, la sua texture la ho trovata insolita ,ovvero non leggera e di rapida assorbimento e al contrario fondente per chi soffre di poca idratazione .La confezione risulta essere lineare nella norma , come altre creme simili in commercio, ma piuttosto pesante anche per un trasporto fuori casa ,da collocare all'interno di un beauty con altri prodotti necessari,il risultato e' buono soprattutto mi e' piaciuta l'idea di poter avere un unico prodotto che sia stendibile al mattino e alla sera prima di coricarsi.Credo che per le prossime volte ,come del resto sono sempre solita fare ,se possibile anticipare l'acquisto con la prova c campiocino ,azione quest'ultima che aiuta tutte noi donne in una scelta piu' guidata e personalizzata,senza nulla togliere al valore del prodotto .
    Punti di debolezza: La consistenza ,la pesantezza del barattolino un odore non propriamente gradevole per i miei gusti