Lierac
Mésolift Sérum

Mésolift Sérum Lierac

Giorno Idratante Illuminante Farmacia tutti Nutriente Riparativa siero

Siero fluido e leggero che bio-rivitalizza la pelle, ridona tono e splendore e distende i tratti del viso. Dosato al 15 % di cocktail Mésolift, questo concentrato di splendore è arricchito in estratto di arancia rossa per un effetto luminosità immediato e universale. Ideale per tutti i tipi di pelle, per tutte le età e in tutte le stagioni.   Modalità d'uso   Applicare da solo o sotto il trattamento cosmetico quotidiano per una vera rimessa in forma della pelle.   Composizione   water (aqua); ferric glycerophosphate; zinc gluconate; potassium gluconate; calcium gluconate; propylene glycol copper gluconate; manganese gluconate; magnesium gluconate; sodium mannuronate methylsllanol; sodium hyaluronate; citrus aurantium dulcis (or ance); juice; panthenol; pyridoxine hci; tocopherol retinyl palmitate; carbomer; tromethamine; fracrance (parfum);; phenoxyethanol methylparaben; ethylparaben; butylparaben; propylparaben; isobutylparaben; orange 4 (ci15510).   Formato   Flacone da 30 ml

Tipo di pelle tutti

Recensioni (22) Mésolift Sérum

• Mariafe…

woow

data: 29 10 2019, 09:42
    Punti di forza: È un olio quindi va usato poche gocce alla volta. Personalmente l'ho usato per la notte sotto la crema della stessa linea. Idrata bene la pelle e la lascia morbida. Per la mia pelle è troppo da usare tutti i giorni, per chi ha la zona T lucida come me lo consiglio 2-3 volte alla settimana.
    teresan…

Mi piace tanto

data: 23 04 2019, 17:50
    Punti di forza: Ha una consistenza corposa , bastano poche gocce per avvertire la pelle più soda è fresca ....La grana della pelle è immediatamente più compatta e vitale.
    Alessan…

siero corpo

data: 23 04 2019, 17:21
    Punti di forza: Sento che la mia pelle è morbida e naturale dopo aver applicato questo siero. È idratante e ha un buon odore, molto rinfrescante.
    Punti di debolezza: il prezzo