Descrizione Unisex Dirty spray

Acqua profumata da corpo, della linea DIRTY, per lui che piace anche a lei. Freschissima, energizzante, rivitalizzante. Il profumo da corpo adatto per gli spiriti liberi che in estate non vogliono rinunciare alla loro fragranza preferita. Contiene l'olio essenziale di menta, di sandalo, di dragoncello, di lavanda, timo e neroli. Un mix esplosivo, aromatico e stimolante. Certificato vegan e cruelty free.

Voti su Dirty spray

Recensioni Dirty spray

• Siannal…

Acqua spray freschissima ed energetica

data: 26 10 2021, 09:38
    Punti di forza: Simpaticissimo prodotto in spray, super profumato e freschissimo. Adatto per tutti i tipi di pelle, adorato dai maschietti e gradito anche a noi femminucce per la sua nota mentolata che si sposa con la freschezza degli agrumi in un tripudio energetico che mette il buonumore.
    Punti di debolezza: Rapporto qualità prezzo a mio parere giustificato però concordo con chi dice che se fosse meno caro, verrebbe sicuramente acquistato di più come un vero e proprio profumo.
    Anton81

Dirty che sei troppo buono…

data: 14 10 2021, 12:18
    Punti di forza: Io ho usato e strausato questa fragranza in tutti i suoi formati, body spray, solido, gel doccia…anche se è un profumo maschile, lo trovo adatto anche per le ragazze. lo adoro , lo adoro, lo adoro! Il body spray dura davvero tantissime ore. Potete spruzzarlo anche sui vestiti. È un profumo fresco , il dragoncelli lo rende unico nella sua fragranza.
    Punti di debolezza: NESSUNO
    Peckyfi…

Freschissima menta spray

data: 19 06 2019, 23:49
    Punti di forza: Uno spray corpo, meglio ancora un acqua per il corpo maschile e allo stesso tempo piacevole anche per noi ragazze. Menta delicata, freschissima in estate, ottima post doccia la sera. Mi piace davvero tanto.
    Punti di debolezza: Parecchio costosa, quasi come un profumo ed essendo spray si fa veloce a finirla.