Descrizione Accessori Ciglia finte

Ciglia finte caratterizzate da un tipo di pelo sintetico vegan di tipo "faux mink" capace di ricordare a livello sensoriale il pelo naturale rispettando però gli animali. In 5 differenti versioni (GIRL NEXT DOOR - FLIRTY - SAUCY - CERBIATTA - DRAMA QUEEN) in base alla necessità di creare un look drammatico o il più naturale possibile. Sono racchiuse in una pratica lash palette riutilizzabile. I prezzi variano in base alla tipologia di ciglia scelte.

Voti su Ciglia finte

Facilità di utilizzo

Recensioni Ciglia finte

• Miki…

Ottima qualita'

data: 02 11 2019, 14:49
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Uso spesso le ciglia finte, queste mi piacciono molto. Si applicano e rimuovono facilmente. Non si deformano anche dopo vari utilizzi. Mi piace il contenitore, che protegge le ciglia. L'unica cosa, vanno tagliate un po', per avere un effetto naturale.
    AirisSe…

Molto carine

data: 23 10 2018, 16:47
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ho acquistato queste ciglia finte nel modello "Cerbiatta" e le trovo molto confortevoli. Hanno una banda comoda, non risultano pesanti sull'occhio e adoro il fatto che siano così fitte da sembrare naturali! L'effetto che fa è davvero bello, completano il mio make-up occhi alla perfezione. Il prezzo poi è davvero economico!
    Carlott…

Eccessive

data: 05 06 2018, 16:44
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Sono molto belle a vedersi e la banda non è troppo spessa.
    Punti di debolezza: Sono eccessivamente lunghe (arrivavano a toccarmi il sopracciglio) e risultano un po' rigide