Descrizione Accessori Shape the way

Spugnetta professionale dal singolare taglio bilaterale, latex free super morbido e wet&dry. Permette una applicazione precisa e funzionale sia dei fondi liquidi o cremosi che delle polveri. Adatta per sfumare e definire anche gli angoli più difficili da raggiungere, ottima per contouring e baking. Si pulisce facilmente con acqua tiepida e sapone neutro.

Voti su Shape the way

Facilità di utilizzo

Recensioni Shape the way

• Pepperm…

Un ottima alleata.

data: 29 10 2020, 02:07
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Questa sponge è davvero super valida (io ho entrambe le misure disponibili). Sfuma molto bene anche il correttore nel contorno occhi regalando un effetto super naturale.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo è leggermente caro.
    martios…

Spugnetta

data: 09 02 2020, 13:29
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Mi piace che abbia una forma particolare perché permette di applicare diverse tipologie di prodotti senza difficoltà. La uso prevalentemente da bagnata per applicare il fondo e il correttore.
    Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo perché ha iniziato a sbriciolarsi un po’ dopo poco tempo.
    cripicia

troppo cara

data: 17 05 2019, 08:58
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: La spugnetta è morbida e stende discretamente bene il prodotto in crema.
    Punti di debolezza: Ritengo troppo caro il prezzo del prodotto, ci sono in commercio prodotti simili di stessa qualità e anche migliori ad un prezzo più basso, non mi ha entusiasmato.