Descrizione Ombretti Shiva

Shiva è una palette, con specchio, composta da 6 cialde adatte per look giorno e sera totalmente naturali. Si può ottenere uno smokey-eyes discreto ed adatto ad ogni occasione grazie ai finish neutri, opachi e perlati degli ombretti, così come un trucco più sofisticato grazie alla cialda oro e argento metallizzate. Prodotto vegan, cruelty free, 100% made in Italy

Voti su Shiva

Recensioni Shiva

• feforna…

Naturale e portabile.

data: 23 06 2020, 09:45
    Punti di forza: Ho adorato fin da subito sbizzarrirmi con i colori di questa palette che trovo molto naturali. Amo che la palette sia piccola, adatta per essere trasportata un po'ovunque ed amo la tenuta dei colori. L'ho acquistata in saldi risparmiando un bel po' e devo dire che per quanto l'ho pagata mi ha davvero soddisfatta.
    Punti di debolezza: trovo che il colore argento non sia propriamente adatto a tutti gli altri toni, infatti è l'unico della palette ancora integro.
    Annalisa

Ottima per tutti i giorni

data: 19 10 2019, 10:01
    Punti di forza: Ottima palette per tutti i giorni, si può tranquillamente utilizzare per fare un look completo, forse un pochino meno adatta a carnagioni scure, ma per le medio-olivastre è ottima.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' troppo elevato.
    helja

Meravigliosa

data: 11 10 2019, 14:34
    Punti di forza: Acquistata a saldi, piccola, comodissima per viaggiare, colori portabili da tutti i giorni adatti anche a look più elaborati e da sera. Pigmentazione elevata, anche per le cialde opache, ottima sfumabilità.
    Punti di debolezza: Forse un paio di colori non adattissimi a incarnati scuri, ma il mio cruccio rimane il prezzo.