Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Brow Model

Crema fluida adatta ad uniformare, colorare e definire in pochi gesti le sopracciglia. Un prodotto ecobio, cruelty free dalla formulazione minerale. Lo scovolino applicatore è di tipo sintetico. Venduto in 4 colorazioni: Oslo Blonde (biondo caldo/neutro delicato), London Ash adatto (cenere neutro/freddo naturale), Roma Brown (castano neutro/caldo intenso) e Lisboa Ebony (marrone scuro neutro/freddo)

Voti su Brow Model

Recensioni Brow Model

• highway…

Effetto naturale

data: 30 04 2022, 07:24
    Punti di forza: Ho le sopracciglia piuttosto rade e in alcuni punti chiare, per cui questo prodotto mi permette di dare loro un senso con un effetto naturale.
    Punti di debolezza: Bisogna stare attenti alla quantità di prodotto che si preleva con lo scovolino. Ho avuto qualche difficoltà nella scelta del colore, nel dubbio ho preso quello più chiaro ed ho fatto bene
    myriam.…

Fantastico

data: 14 06 2020, 11:14
    Punti di forza: Adoro questo prodotto perché è ecobio e regala un ottimo effetto naturale. Io ho le sopracciglia folte, uso solo questo prodotto che le fissa fino a sera e non mi accorgo nemmeno di averlo messo, non dà una sensazione appiccicosa o pesante. Sopratutto l'applicazione è facilissima.
    Punti di debolezza: Lo scovolino preleva molto prodotto,ma basta scaricarlo un po'
    Andrea…

ottimo per quando si poco tempo

data: 18 04 2020, 10:51
    Punti di forza: pigmentazione ottima , sono facili da applicare anche se bisogna fare attenzione le prime volte perché rilascia molto prodotto
    Punti di debolezza: poche colorazioni tende a seccarsi subito