Descrizione Accessori Rugiada per Makeup

Rugiada per Makeup può essere utilizzato sia come base occhi, sia per mescolare gli ombretti minerali in modo da ottenere ombretti cremosi o coloratissimi eyeliner o mascara personalizzati. La sua formula è vegetariana e vegana, senza siliconi, petrolati e parabeni e cruelty free.

Voti su Rugiada per Makeup

Facilità di utilizzo

Recensioni Rugiada per Makeup

• zarina

Primer ombretti ma non solo

data: 18 05 2020, 22:38
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo primer per gli ombretti e i glitter per farli aderire bene alla palpebra mobile e farli durare più a lungo. A me ne basta una sola goccia per fare entrambi gli occhi. Qualità/prezzo garantita. Si può anche usare per creare ombretti personalizzati partendo dai pigmenti.
    Punti di debolezza: Bisogna stare attenti a quando si preleva il prodotto per evitare di sprecarlo.
    Lucilla

prodotto multi uso

data: 13 05 2020, 12:04
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Possiedo questo prodotto da molto tempo, l'ho comprato per curiosità e sono rimasta piacevolmente colpita. Io lo uso in diversi modi: come primer occhi (in questo caso va fatto asciugare bene prima di applicare gli ombretti altrimenti si fa un pasticcio), per bagnare il pennello prima di applicare ombretti shimmer (così evito il fall out e li rendo più intensi), per bagnare il pennello e trasformare un ombretto marrone in un prodotto sopracciglia, oppure lo metto su uno scovolino per pettinare e fissare le sopracciglia.
    Punti di debolezza: fra i prodotti di neve preferisco le nebbia fissante, più meno la uso per gli stessi scopi.

Utile e duttile

data: 06 02 2020, 12:57
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Prodotto made in Italy, senza profumo, adatto anche agli occhi più sensibili e soggetti a irritazioni come i miei. L’ho provato ad utilizzare come primer, ma ne preferisco uno più cremoso e che attenui i difetti della zona perioculare. A mio parere questo gel trasparente è un buon prodotto per allungare la durata del make up e per utilizzare i pigmenti in polvere. Un altro utilizzo che gli ho trovato è ridare vita a mascara un po’ secchi: ne basta una goccia da spruzzare nel flacone. Mi è tornato utile anche per riciclare un mascara in glitter oro: come mascara non mi piaceva, quindi ho allungato con qualche goccia il flacone ed è diventato un ottimo ombretto glitterato.
    Punti di debolezza: Come ho già detto, non mi piace molto come primer perché è liquido e trasparente; per altri utilizzi invece lo trovo molto utile.