Descrizione Bagno / Doccia Intimo Aqua Aloe

Nivea Intimo Aqua Aloe é una mousse detergente intimo idratante, con acqua di Aloe ed estratti di magnolia. PH fisiologico ed è ginecologicamente testata.

Voti su Intimo Aqua Aloe

Recensioni Intimo Aqua Aloe

• Judgessa

Mi son trovata bene

data: 01 08 2023, 16:55
    Punti di forza: La consistenza schiumosa mi è piaciuta molto, rinfresca e permette un buon lavaggio. La Fragranza è delicata e piacevole e dura a lungo
    monica

Non fa per me!

data: 30 03 2023, 14:40
    Punti di forza: Amo i detergenti in mousse, quindi quando ho visto questo della Nivea l'ho voluto provare subito. Ho scelto la versione all'aloe. All'inizio, mentre si utilizza è fantastico, bella la consistenza, ottimo il profumo, lascia la sensazione di pelle fresca.
    Punti di debolezza: Però il problema è che l'effetto dura molto poco, infatti già dopo poche ore si sente il bisogno di lavarsi di nuovo. Non mi piace lo spreco quindi continuo a utilizzarlo ma solo quando sono in casa, se devo stare fuori per delle ore ne preferisco un altro. Non lo ricomprerei.
    Terpas

Delicato e fresco

data: 24 01 2022, 14:36
    Punti di forza: Intanto lo consiglio per gli ingredienti di origine naturale,senza parabeni e senza saponi agressivi.Ho voluto provare la versione all'aloe e mi è piaciuta molto.La profumazione è delicata e la mousse soffice dona una sensazione di freschezza. Anche se la schiuma vi darà la sensazione di poca resa,non serve dosarlo più del necessario,è solo questione di abitudine.