Nivea
Naturally Good Doccia Olio Gel Essenza Fiori di Cotone

Descrizione Bagno / Doccia Naturally Good Doccia Olio Gel Essenza Fiori di Cotone

Olio detergente privo di allergeni, texture gel con il 98% di ingredienti di origine naturale. Adatto alle pelli secche e sensibili, grazie alla combinazione dell'olio di argan bio e fiori di cotone. Formulazione vegana e 100% biodegradabile. Per una pelle morbida, dalla fragranza delicata.

Voti su Naturally Good Doccia Olio Gel Essenza Fiori di Cotone

Recensioni Naturally Good Doccia Olio Gel Essenza Fiori di Cotone

• Cris

Super delicato

data: 05 04 2022, 22:37
    Punti di forza: Mi piace molto. Il profumo è leggero, consistenza in gel piacevole. La parola olio può far pensare ad un prodotto untuoso o pesante ma non è nulla di tutto questo. Non fa tantissima schiuma, ma la pelle non tira una volta asciugata. Si capisce che la composizione è estremamente delicata e naturale. Usato anche x la mia bimba
    Annalis…

costoso ma ne vale la pena

data: 23 03 2022, 11:48
    Punti di forza: a mio dire, è un bagnoschiuma in cui si avverte la differenza rispetto agli altri. si sente dal profumo, dal tatto, dalla sensazione che lascia sulla pelle che è fatto meglio, più naturale, con ingredienti di qualità. lo utilizzo per tutta la famiglia e anche la piccola baby. e su di lei, che ha la pelle particolarmente delicata, vedo zero arrossamenti e una bella pelle morbida. una certezza. Stra consiglio.