Nuxe
Reve De Miel Balsamo Labbra Ultra-Nutriente

Reve De Miel Balsamo Labbra Ultra-Nutriente Nuxe

Idratante Farmacia 4 g Nutriente Per labbra e contorno balsamo Reve De Miel Stick Levres

Descrizione Prodotti per le labbra Reve De Miel Balsamo Labbra Ultra-Nutriente

Questo balsamo labbra ultranutriente, indicato per labbra secche o screpolate, nutre, ripara, lenisce e protegge grazie all'azione del Miele, degli Oli Vegetali, del Burro di Karité, e dell' Essenza di Pompelmo.   Modalità d'uso   Applicare il Balsamo labbra ultra-nutriente sulle labbra e sul loro contorno ogni qualvolta lo desideriate o sia necessario.   Composizione   Cera Alba/Beeswax, Olus Ollmgetable Oil, Lecithin, Behenoxy Dimethicone, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, Mel/Honey, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Dimethicone, Ethylexhyl Methoxycinnamate, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Caprylic/Capric Trigliceride, Hydrogenated Vegetable Oil, Glycine Soja (Soiben) Oil, Rosa Moschata Seed Oil, Tocophryl Acetate, Tocopherol, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Allantoin, Calendula Officinalis Flower Extract, BHT; Citric Acid, Citral, Limonene, Linalol (N0802/C).

Capacità 4 g

Recensioni Reve De Miel Balsamo Labbra Ultra-Nutriente

• Midnigh…

Un sogno al miele!

data: 27 11 2020, 20:30
    Punti di forza: Ottimo balsamo labbra, uno dei miei preferiti, che nel corso degli anni ricompro ciclicamente. Solitamente non lo uso come un burro cacao, ma come un impacco che metto sulle labbra prima di dormire, soprattutto durante l'inverno. Per me che ho le labbra spesso secche e screpolate è un toccasana. Ne ho provati altri anche più costosi, ma per me questo rimane il migliore a un prezzo onesto.
    Punti di debolezza: Non ne ha.
    Anna.…

Fantastico

data: 24 11 2020, 22:35
    Punti di forza: Questo balsamo labbra è il mio preferito. Ha una profumazione leggermente agrumata, molto piacevole. Lo uso la sera prima di andare a letto e la mattina le mie labbra sono morbide e riparate. Non serve molto prodotto perché è molto nutriente ma non fastidioso.
    Punti di debolezza: Visto che va applicato con le dita non è comodo da portare fuori casa
    ADELE

Una scoperta magnifica!

data: 12 11 2020, 13:20
    Punti di forza: Fantastico! l'ho provato per disperazione, nessun burroacao riusciva a riparare le mie labbra distrutte da mascherina e freddo! Non potrei più farne a meno, nel giro di due giorni le labbra sono tornate come nuove e adesso lo uso tutte le sere prima di andare a dormire e tutte le mattina appena sveglia! lo consiglio a chi soffre di labbra screpolate durante tutto l'anno! Ha un profumo meraviglioso e una texture morbidissima, vien quasi voglia di mangiarlo! CONSIGLIATISSIMO!
    Punti di debolezza: Direi proprio nessuno!