Nuxe
Reve De Miel Balsamo Labbra Ultra-Nutriente

Reve De Miel Balsamo Labbra Ultra-Nutriente Nuxe

Idratante Farmacia 4 g Nutriente Per labbra e contorno balsamo Reve De Miel Stick Levres

Questo balsamo labbra ultranutriente, indicato per labbra secche o screpolate, nutre, ripara, lenisce e protegge grazie all'azione del Miele, degli Oli Vegetali, del Burro di Karité, e dell' Essenza di Pompelmo.   Modalità d'uso   Applicare il Balsamo labbra ultra-nutriente sulle labbra e sul loro contorno ogni qualvolta lo desideriate o sia necessario.   Composizione   Cera Alba/Beeswax, Olus Ollmgetable Oil, Lecithin, Behenoxy Dimethicone, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, Mel/Honey, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Dimethicone, Ethylexhyl Methoxycinnamate, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Caprylic/Capric Trigliceride, Hydrogenated Vegetable Oil, Glycine Soja (Soiben) Oil, Rosa Moschata Seed Oil, Tocophryl Acetate, Tocopherol, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Allantoin, Calendula Officinalis Flower Extract, BHT; Citric Acid, Citral, Limonene, Linalol (N0802/C).

Capacità 4 g

Recensioni (95) Reve De Miel Balsamo Labbra Ultra-Nutriente

• Emylalla

Idratazione garantita

data: 08 04 2019, 13:27
    Punti di forza: - Duraturo - idratante - Profumazione delicata - Si dimentica di averlo
    Punti di debolezza: - Applicazione (il prodotto è contenuto in un barattolino in vetro, va applicato con le dita)
    Violett…

Balsamo labbra eccezionale

data: 17 02 2019, 15:10
    Punti di forza: Idratazione, nutrimento e consistenza; steso la sera la mattina le labbra sono assolutamente perfette e pronte per l'applicazione di qualsiasi rossetto.
    Punti di debolezza: La confezione non in stick lo rende poco igienico e più facile all'utilizzo la sera, a casa e con le mani pulite. Scomodo per lavoro, viaggi ed ufficio. Il prezzo, non proprio economico, tuttavia il prodotto anche utilizzato quotidianamente dura molto quindi la spesa viene ammortizzata. Il profumo di miele è intenso e potrebbe anche non essere di gradimento a tutti.
    MyMakeU…

Emolliente, Profumo gradevole

data: 15 02 2019, 17:35
    Punti di forza: Estremamente idratante: avendo un angioma, ho delle labbra particolarmente problematiche e ho provato molti balsami labbra, questo è sicuramente uno dei migliori in assoluto
    Punti di debolezza: Un po' pastoso: ottimo la sera prima di andare a letto, non lo consiglio affatto come base make up, inoltre l'applicazione con il dito non è il massimo per andare in giro - non so quanto duri l'effetto idratante: lo uso ormai da una settimana tutti i giorni eppure le labbra tendono ancora a seccarsi.. vediamo come va in un mese di applicazione
    MartinaB

Lo adoro.

data: 13 02 2019, 12:30
    Punti di forza: E' ottimo, io soffro, soprattutto nei cambi di stagione, di labbra secche, arrossate e qualche volta si tagliano, questo burrocacao mi ha salvato le labbra e non riesco a farne a meno.
    Lorenza…

Mai più senza

data: 04 02 2019, 11:51
    Punti di forza: E' una vera e propria maschera per le labbra, è un balsamo che restituisce alle labbra idratazione e nutrizione, io lo applico la sera prima di andare a letto e mi sveglio con le labbra morbide e idratate. Lo utilizzo anche sul naso arrossato quando ho il raffreddore ed è veramente efficace. Ricomprato diverse volte
    Punti di debolezza: forse la confezione in vasetto di vetro
    maria

Crema labbra

data: 01 02 2019, 20:45
    Punti di forza: L'ho utilizzato e devo dire che ,soprattutto ,per chi ha le labbra secche è un toccasano. Labbra morbide fin dalla prima applicazione
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto e lo trovo poco igienico dato che va applicato con il dito
    Enrica

Mai più labbra secche

data: 01 02 2019, 17:58
    Punti di forza: Ci sono giornate in cui il termometro segna temperature polari. Provi a proteggerti con quantità industriali di burrocacao, ma niente. Alla sera ti trovi con le labbra che bruciano da quanto sono secche e piene di pellicine. Questa è la soluzione. Prima di andare a letto ne applico un po' e la mattina dopo le labbra sono come nuove: rosee, idratate e senza pellicine.
    Punti di debolezza: Il vasetto è abbastanza scomodo se si hanno le unghie lunghe.
    valetom

Crema nutriente per labbra

data: 29 01 2019, 11:22
    Punti di forza: Crema nutriente fantastica per le labbra, soprattutto nel periodo invernale. la applico tutte le sere pra di andare a letto e le labbra la mattino risultano morbide e bene indratate. la sensazione di idratazione rimane anche durantela giornata
    Punti di debolezza: il prodotto nel vasetto risulta un pò di difficile applicazione perchè si devono usare le dita e con le unghie lunghe è tutto un casino :-)
    Rita1982

Ottimo balsamo labbra nei mesi freddi

data: 24 01 2019, 09:28
    Punti di forza: Idrata a lungo le labbra, crea una barriera protettiva, nutre a fondo. Perfetto da applicare la sera prima di dormire, per avere labbra morbide ed idratate al mattino. Un toccasana nei mesi invernali quando le labbra tendono a screpolarsi di più
    Punti di debolezza: Il vasetto rende scomodo prelevare il prodotto e, per questo motivo, non adatto da tenere in borsetta
    tamarar6

Efficace

data: 23 01 2019, 15:55
    Punti di forza: Dona sollievo a labbra secche e con pellicine, lo metto la sera prima di addormentarmi e la mattina le labbra sono a posto, buon profumo e anche ingredienti buoni
    Punti di debolezza: personalmente mettere il dito dentro la pomata mi dà fastidio perché non mi sembra igienico e poi mi finisce prodotto sotto le unghie
    Teresa

Trattamento labbra

data: 22 01 2019, 09:11
    Punti di forza: Ha una consistenza densa con un costante uso il risultato è ottimo labbra morbide e lisce
    Punti di debolezza: Il costo é elevato
    samanth…

Il mio balsamo labbra preferito

data: 12 12 2018, 02:53
    Punti di forza: È un balsamo a dir poco meraviglioso, l’ho acquistato per supportarmi durante una brutta influenza , solitamente ho le labbra distrutte! Con questo prodotto già dopo qualche ora non avevo più secchezza e le ferite un aspetto sempre meno evidente! Mi ha aiutato anche molto per l’herpes... tiene le labbra molto morbide .. fantastico!
    Punti di debolezza: Nessuno secondo me ... è un prodotto molto valido e con un prezzo economico.. ne basta una piccolissima quantità è dura tantissimo!
    Tapera89

Il re dei balsamo labbra

data: 13 11 2018, 17:40
    Punti di forza: Ottimo prodotto, con una sola notte ammorbidisce le labbra. Io lo consiglio la sera prima di andare a dormire e la mattina al risveglio avrete delle labbra nuove.
    Punti di debolezza: Scomodo da portare in giro e da applicare. consistenza un po' pesante per il giorno.
    viola

Buon balsamo labbra

data: 13 11 2018, 12:49
    Punti di forza: Facile da stendere, ottimo profumo e buon prezzo. Rimane a lungo nelle labbra, idrata e protegge dall'esterno ma non ripara come promesso, le pelli molto secche. Una volta assorbito il prodotto, le labbra tornano nuovamente secche
    Punti di debolezza: Efficacia nel tempo della riparazione
    Debs

Labbra piene e rimpolpate

data: 18 10 2018, 10:48
    Punti di forza: E’ il mio must have per il periodo invernale, come mi risana le labbra lui, nessuno!! Lo utilizzo principalmente prima di andare a dormire, a volte ne applico anche una quantità maggiore e lo lascio agire tutta la notte come se fosse una vera e propria maschera/impacco nutriente. Le labbra sono piene, rimpolpate, turgide e ben idratate. Previene la secchezza e i taglietti che potrebbero venire durante i periodi più freddi.
    Punti di debolezza: Il barattolino non è molto igienico dovendolo prelevare con le dita. Da utilizzare in casa o perlomeno dopo aver lavato le mani.