Nuxe
Nirvanesque

Nirvanesque Nuxe

crema Idratante Farmacia Profumazione Nutriente normale Alcool

Immediatamente distesa, rilassata e luminosa, la pelle diventa radiosa e si avvolge in una sensazione di benessere estremo. Le rughette e le prime rughe vengono significativamente ridotte grazie al trio di principi attivi contenuti in questa crema: Semi di Loto Blu, di Papavero e Radice di Altea per un effetto lisciante e rilassante. Modalità d'uso   Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi.   Composizione   Aqua/Water, Butylene Glycol, Glycerin, Tribehenin Peg-20 Esters, Diethylhexyl Carbonate, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Dimethicone, Behenoxy Dimethicone, Polymethylsilsesquioxane, Glycol Palmitate, Octyldodecanol, Mannitol, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Dipropylene Glycol, Imperata Cylindrica Root Extract, Boron Nitride, Echium Plantagineum Seed Oil, Acrylamide/Ammonium Acrylate Copolymer, Tocopherol, Dimethicone Crosspolymer, Capryloyl Glycine, Parfum/Fragrance, Polyisobutene, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Alcohol, Carbomer, Pentylene Glycol, Tristearin, Laureth-3, Dehydroacetic Acid, Tetrasodium Edta, Zea Mays (Corn) Kernel Extract, Polysorbate 20, Faex Extract/Yeast Extract, Hydroxyethylcellulose, 10-Hydroxydecanoic Acid, Sebacic Acid, Althaea Officinale Root Extract, Acetylated Glycol Stearate, Acmella Oleracea Extract, 1,10-Decanediol, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Caprylyl Glycol, Amaranthus Caudatus Seed Extract, Nymphaea Coerulea Seed Extract, Xanthan Gum, Sodium Citrate, Potassium Sorbate, Glycine, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Disodium Edta, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Papaver Rhoeas Seed Extract, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Linalool (N0602/F).   Formato   Vaso da 50 ml.
Tipo di pelle normale

Recensioni (4) Nirvanesque

• sydney74

insomma...

data: 25 06 2018, 12:51
    Punti di forza: Crema idratante ma non per tutte le pelli. Facile applicazione e pratica confezione. Profumazione non persistente e leggera quindi buona per il periodo caldo
    Punti di debolezza: L'ho regalata a mia madre che ha la pelle secca ma l'ho provata anche io che invece ho la pelle mista.... in entrambi i casi non va bene. Nel mio non ha migliorato nulla anche se non ho rughe ma la pelle non nè ha giovato. Mia madre non è impazzita per questa crema perchè non l'ha idratata per nulla anche mettendola più volte, anzi alla fine a forza di ripassarla faceva come dei pallini di crema sul viso. Risultato non l'ha più usata!
    sincera

Buona crema

data: 25 06 2018, 09:17
    Punti di forza: Buona crema, l'ho acquistata per il periodo più caldo, è leggera e si assorbe facilmente, non lascia la pelle unta, anzi..
    Punti di debolezza: Se voglio una super idratazione la applico più volte
    FraiseJ…

Crema idratante

data: 02 03 2018, 20:28
    Punti di forza: Buona crema idratante, con un ottimo profumo leggero e una texture molto piacevole. Inizialmente dopo l'applicazione, la pelle risulta liscia e bella.
    Punti di debolezza: Idratazione media, forse non abbastanza per pelli secche.
    EricaM

data: 12 12 2016, 19:14
    Punti di forza: Si tratta di una crema per le pelli normali per le prime rughe che io ho utilizzato solo la sera (avendo una pelle mista la mattina come pre trucco era troppo idratante), l'odore non mi ha fatta impazzire è particolare ma non molto persistente e poi è molto soggettivo, la texture è abbastanza fluida quindi si stende facilmente ma nonostante questo molto idratante.
    Punti di debolezza: Purtroppo non ho visto nessuna differenza sulle mie, fortunatamente ancora lievi, rughette d'espressione; inoltre quando la stendevo facendo l'apposito massaggio sul viso ad un certo punto cominciava a sbriciolare (altro motivo x cui l'ho usata come crema notte)