Nuxe
Crème Fraiche de Beauté

Crème Fraiche de Beauté Nuxe

crema Idratante 50 ml Farmacia Viso Nutriente 30 ml fondente sensibile normale Giorno e notte

Descrizione Idratanti Crème Fraiche de Beauté

Crema morbida che garantisce un'idratazione costante per 24 ore: rafforza le difese idriche della pe...

Crema morbida che garantisce un'idratazione costante per 48 ore: rafforza le difese idriche della pelle grazie agli 8 Latti Vegetali, Linfa di Aloe Vera, mantiene il livello d'acqua ottimale grazie alla Saliconia. Lenisce e riduce significativamente la sensazione di mancanza di confort le e irritazione delle pelli sensibili grazie ai Fiori Bianchi di Mandorlo e di Arancio. Delicatamente cipriata, la sua texture burro fondente si fonde con la pelle per un risultato fresco e vellutato.

Applicare mattina e sera sul collo e viso perfettamente detersi.

Profumazione No

Recensioni Crème Fraiche de Beauté

• cheddy

Dissetante e profumata

data: 02 09 2021, 19:41
    Punti di forza: Questa crema è semplicemente fantastica e perfetta per la mia pelle mista, soprattutto nelle stagioni più calde perché rinfresca veramente l’epidermide. Il primo elemento che ho notato è il suo profumo incredibile di monoi, fragranza tipica dei prodotti cosmetici Nuxe: è molto intenso ed effettivamente è uno dei primi ingredienti nella lista Inci di questa crema. La texture è fluida ma non liquida, densa al punto giusto e facile da applicare e distribuire sulla pelle. Si assorbe all’istante senza ungere e lascia immediatamente la sensazione di pelle fresca, dissetata e idratata in profondità. La percezione di epidermide idratata dura a lungo e si nota anche all’esterno: la mia pelle risulta visibilmente più luminosa e sana. È stata una delle mie scoperte di quest’estate!
    Punti di debolezza: Solamente il costo è un po’ elevato, ma si può trovare spesso in offerta, anche a metà prezzo.
    Biancam…

Ottima!

data: 17 11 2020, 17:16
    Punti di forza: Una delle mie creme preferite! La applico al mattino e alla sera e devo dire che la mia pelle rimane idratata 24h su 24. Ha una profumazione molto delicata e piacevole. Io la abbino all'olio della nuxe e il risultato è pazzesco! Consigliatissima!
    Punti di debolezza: Forse il prezzo è un pò alto, ma la qualità si paga!
    maryg93

Idrata e si assorbe bene

data: 03 11 2020, 22:10
    Punti di forza: Questa Crema idrata molto bene la pelle ma al contempo si assorbe facilmente, senza lasciare l'effetto unto o appiccicoso