Nuxe
Crème Fraîche de Beauté Fluido Opacizzante

Crème Fraîche de Beauté Fluido Opacizzante Nuxe

Idratante 50 ml Farmacia Viso Lenitivo fluido protettivo opacizzante pelle mista leggero non grasso

Crème Fraîche de Beauté Fluido Opacizzante è perfettamente adatto alle esigenze delle pelli miste: non grasso e arricchito con cipria di riso, lascia la pelle fresca e opacizzata con effetto idratante che dura fino a 48 ore.

Applicare mattina e sera sulla pelle del viso detersa.

Voti su Crème Fraîche de Beauté Fluido Opacizzante

Recensioni (2) Crème Fraîche de Beauté Fluido Opacizzante

• samanth…

La mia base quotidiana irrinunciabile!

data: 19 09 2018, 11:06
    Punti di forza: Texture fresca, si sente facilmente senza appesantire o lasciare grumi. Opacizza perfettamente fino a sera e aiuta tantissimo la tenuta del fondotinta per chi, come me, ha la pelle grassa.
    Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto, ma la confezione dura comunque molti mesi, anche se usata quotidianamente.
    annarit…

Buon opacizzante

data: 04 07 2018, 15:00
    Punti di forza: Nel complesso il prodotto è buono, la pelle rimane opacizzata per parecchie ore ma non 48h come scritto sulla confezione ma non mi ero illusa di questo perché altrimenti sarebbe stato un prodotto miracoloso per quanto mi riguarda, in quanto ho la pelle grassa e che si lucida molto velocemente e quindi tutto sommato il prodotto è buono e quindi mi sento di consigliarlo a chi ha il mio stesso problema. E' anche un buon idratante. Appena stesa sulla pelle si sente subito la sensazione di asciutto ma al tempo stesso morbidezza e idratazione. Da usare anche come base make-up.
    Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione, ma questo è soggettivo. Il prezzo è abbastanza elevato ma sinceramente l'ho comprato online a quasi la metà.