Nuxe
Soleil Prodigieux Corps

Soleil Prodigieux Corps Nuxe

Idratante Farmacia latte Corpo Viso 100 ml

Trattamento autoabbronzante per il corpo con effetto bellezza e luminosità immediata, idratante. Questo delizioso latte iridescente dal delicato profumo di sole, dona progressivamente un' abbronzatura naturale e uniforme, resa più intensa dalle regolari applicazioni. La pelle è abbronzata, satinata e perfettamente idratata.

Applicare sul corpo per attivare l'abbronzatura prima delle prime esposizioni o per prolungarla al ritorno dalle vacanze.

Composizione
Aqua/Water, Glycerin. Dihydroxyacetone, Silica, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Octyldodecanol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyidimethyl Taurate Copolymer, Propanediol, Hydrogenated Coconut Oil, Mica, Caprylic/Capric Triglyceride Glyceryl Stearate, Lauryl Laurate, Decyl Oleate. Propylheptyl Caprylate, Parfum/ Fragrance, CI 77891/Titanium Dioxide, Octyldodecyl Xyloside, Phenoxyethanol, Tocopherol Gluconolactone, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Erythrulose. Ethylcellulose, Peg-6, Acrylates/ C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Benzoate, Polys0rbate 60. Sorbitan Isostearate, Ci 77163/Bismuth Oxychloride, Sodium Hydroxide, Ci77491/Iron Oxides, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Disodium Phosphate, Citric Acid, Ci 77492/Iron Oxides. Fumeria Alba Flower Extract, Plumeria Rubra Flower Extract, CI 7749/Iron Oxides, Sodium Cifrate, Voandzela Subterranea Seed Extract, Calcium Gluconate, Xanthan Gum, Hexyl Onnamal Limonene, Benzyl Salicylate, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Geraniol, Coumarin, Amyl Cinnamal, Cinnamyl Alcohol, Eugenol, Benzyl Benzoate (N1017/A).

Texture latte
Corpo
Viso

Voti su Soleil Prodigieux Corps

Recensioni (2) Soleil Prodigieux Corps

• Tortina

crema solare

data: 21 03 2014, 17:19
    Punti di forza: Mi piace molto perché di facile applicazione ed efficace. Buono anche il profumo.
    Dartina

una crema multiuso

data: 18 03 2014, 12:17
    Punti di forza: ha più funzioni, idrata, protegge, prepara all'abbronzatura
    Punti di debolezza: trovo che all'inizio la texture sia leggermente grassa, ma poi si assorbe abbastanza in fretta e lascia un ottimo pèrofumo sulla pelle