Origins
Original Skin Matte Moisturizer - Trattamento idratante mat all'epilobio

Questo trattamento idratante, illuminante e mattificante è adatto per tutti i tipi di pelle. La texture dalla consistenza di un gel-crema è arricchita di epilobio che affina la grana della pelle, minimizza i pori e uniforma l'incarnato. Original Skin Matte Moisturizer può essere utilizzato sia come crema idratante giornaliera, sia come primer per il trucco.

Voti su Original Skin Matte Moisturizer - Trattamento idratante mat all'epilobio

Recensioni (2) Original Skin Matte Moisturizer - Trattamento idratante mat all'epilobio

• gretabr…

Fantastica

data: 15 04 2019, 11:37
    Punti di forza: La crema promette e mantiene, è ottima finalmente ho trovato una crema che mi permette di non avere lucidità quasi fini a fine giornata. La utilizzo da sola e come base trucco. Davvero ottima
    Punti di debolezza: Alle volte mi sembra di sentire un pizzicore
    giulian…

prodotto fantastico

data: 07 02 2019, 10:33
    Punti di forza: ho comprato questo prodotto dopo avere terminato il primer della stessa linea, per vedere se più o meno i benefici erano gli stessi, e non sono rimasta per niente delusa. allora, i due prodotti sono molto simili (e io continuerò a comprare questa crema, in quanto sulla mia pelle il risultato è lo stesso e costa anche di meno). comunque, la crema si presenta come un gel fresco, e ne basta pochissimo per tutto il viso. io la utilizzo come primer idratante e il trucco dura veramente moltissimo e il fondotinta non si sgretola (o fa quell'effetto antiestetico che appare quando la pelle ha bisogno di idratazione). il profumo è ottimo, ma una volta applicato il prodotto sul viso, si dissolve velocemente. non lascia l'effetto unticcio sulla pelle e si assorbe in modo veloce. la consiglio al 100%. per chi volesse provarla, è disponibile anche la mini-size (e questo è un altro punto a favore)
    Punti di debolezza: nessuno, è un prodotto fantastico