Descrizione Matite / Eyeliner Enjoy! Multiplay

Matita occhi ad effetto eyeliner, kajal o base enfatizzante per ombretto. Pigmenti super vividi, waterproof, ricca di antiossidanti, vitamine E e C, olio di jojoba e cotone emolienti e nutritivi. Oftalmologicamente testata.

Voti su Enjoy! Multiplay

Recensioni Enjoy! Multiplay

• RasmusG…

Non l'ho trovata particolarmente performante rispetto alle Easy

data: 01 05 2022, 18:36
    Punti di forza: Ho sempre apprezzato molto le matite Pupa, mi sono trovata molto bene con tutte le Easy Liner acquistate agli outlet, eppure con questa mi sono trovata davvero maluccio! La mina ha la giusta consistenza per consumarsi in fretta, e allo stesso tempo non finire dove serve perché non è abbastanza scrivente, in sostanza lascia tratti “facendo saltelli”, sia quando la uso per l'infracigliare, che per la bordatura. Mi è piaciuto abbastanza lo sfumino, in vacanza è effettivamente molto utile e pratico, ma bisogna usarlo velocissimamente, o questa matita si fissa abbastanza da non essere più sfumata con questo accessorio, mentre si riesce ancora a fare qualcosa con un pennello e un po' di ombretto.
    Punti di debolezza: Non l'ho trovata una matita davvero adatta né per l'infracigliare, né per la bordatura, perché effettivamente è poco scrivente, un po' troppo grigiastra per essere una matita nera, e allo stesso tempo dura, ma si consuma pure in fretta!